Champions League, sorteggio quarti: Milan-Napoli, Benfica

Adnkronos SPORT

Il Napoli affronta il Milan, l'Inter sfida il Benfica. È l'esito del sorteggio dei quarti di finale di Champions League. Questi gli accoppiamenti sorteggiati a Nyon: Real Madrid-Chelsea; Benfica-Inter; Manchester City-Bayern Monaco e il derby italiano Milan-Napoli. La vincente di Milan-Napoli affronterà in semifinale la vincente di Inter-Benfica: non potrà esserci quindi una finale tutta italiana. La vincente di Real Madrid-Chelsea se la vedrà invece con la vincente tra Manchester City e Bayern Monaco. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Mi auguro che ci possano essere due semifinaliste italiane in modo da averne almeno una in finale» Benfica-Inter e Milan-Napoli? (Inter-News)

Poteva andare peggio. E' questa la sensazione che domina dopo il sorteggio di Nyon dei quarti di finale di Champions League. L'Inter ha scampato il derby contro il Milan (e il Napoli) e se la vedrà contro il Benfica, con andata allo stadio Da Luz di Lisbona. (fcinter1908)

L'Inter giocherà l'andata in Portogallo mentre il ritorno a San Siro si disputerà il 18 o il 19 aprile L'Inter affronterà il Benfica nei quarti di finale di Champions League. Questo l'esito del sorteggio di Nyon (fcinter1908)

Il web in queste ore è sommerso di messaggi di tifosi del Milan che lanciano la sfida al Napoli. Ma in casa Milan c’è voglia anche di rivincita, perché la gara d’andata persa dai rossoneri grazie al gol decisivo di Simeone del Napoli, ancora brucia al popolo milanista. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La Uefa ha pubblicato le date e gli orari dei quarti di finale di Champions League. Benfica-Inter in programma l’11 aprile, con ritorno il 19 (IlNapolista)

NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, per visualizzarlo senza errori vai sulla versione desktop o mobile nella sezione di Inter-News. Questo quanto deciso oggi dai sorteggi della massima competizione Europea che vedrà anche il “derby” italiano tra Milan e Napoli, ma anche le due super-sfide tra Real Madrid e Chelsea e tra Bayern Monaco e Manchester City (Inter-News)