Atalanta, niente squalifica per Gian Piero Gasperini: ci sarà contro il Milan

Pianeta Milan SPORT

Gian Piero Gasperini non ha ricevuto nessuna squalifica in merito al caso antidoping scoppiato qualche settimana fa in casa Atalanta. Dopo essere stato accusato per aver interrotto un controllo antidoping a cui si era sottoposto un suo giocatore, Gian Piero Gasperini non ha ricevuto nessuna squalifica, almeno per adesso.

PGR e dispone l’immediata restituzione degli atti relativi al procedimento a carico del sig. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

"Sapevamo che sarebbe stata una settimana decisiva - ha concluso il tecnico della Dea - Getty Images. "La squadra è in condizione, sente forti le motivazioni della volata finale - ha spiegato Gasp -. (Sport Mediaset)

Il Tribunale antidoping ha rimandato alla Procura gli atti relativi al caso Gasperini. La decisione del Tribunale. Per il tribunale, il capo d'imputazione non è adeguato all'infrazione commessa dall'allenatore dell'Atalanta, che avrebbe interrotto un test antidoping a sorpresa secondo l'accusa. (GianlucaDiMarzio.com)

Invece Gasperini potrà regolarmente essere in panchina nelle ultime tre giornate di campionato con Benevento, Genoa e Milan, oltre alla finale di Coppa Italia contro la Juventus. IL COMUNICATO UFFICIALE - Il Tribunale Nazionale Antidoping, agli esiti dell’udienza del 10 maggio 2021, dichiara l’irritualità dell’atto di deferimento introdotto per omessa comunicazione ex art. (Calciomercato.com)

Il deferimento aveva contestato solo la condotta offensiva, "la quale non sia configurabile come violazione dell'articolo 2.5 (Manomissione o tentata manomissione in relazione a qualsiasi fase dei Controlli antidoping)" 5.1. (la Repubblica)

PGR e dispone l’immediata restituzione degli atti relativi al procedimento a carico del sig. Nel comunicato si legge che “agli esiti dell’udienza del 10 maggio 2021, dichiara l’irritualità dell’atto di deferimento introdotto per omessa comunicazione ex art. (CalcioMercato.it)

Poi una parola sul Benevento e sulla sfida di domani, dove ci potrebbe essere l’allungo decisivo in chiave Champions League:. “Sì, sono soddisfatto dopo la partita col Parma. I risultati di domenica cominciano ad essere quasi definitivi, sia nelle zone alte della classifica che nella parte bassa. (Virgilio Sport)