Atalanta, Gasperini sentito dall'Antidoping che "si riserva la decisione" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Mai contestata, invece, l'interruzione del test a sorpresa riguardante Robin Gosens e altri tre giocatori nerazzurri.

La contestazione riguarda l'articolo 3 comma 3 del Codice Sportivo Antidoping, ovvero "la condotta offensiva nei confronti del dco (doping control officer) e/o del Personale addetto al controllo antidoping, la quale non sia configurabile come violazione dell'articolo 2.5 (Manomissione o tentata manomissione in relazione a qualsiasi fase dei Controlli antidoping". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

"Sapevamo che sarebbe stata una settimana decisiva - ha concluso il tecnico della Dea - "La matematica dice che ci mancano 6 punti per la certezza". Alla vigilia del match casalingo contro il Benevento, Gian Piero Gasperini punta dritto all'obiettivo della terza qualificazione di fila alla Champions League. (Sport Mediaset)

Sintetizzando, un cavillo burocratico ha frenato la sentenza del TNA, "salvando" il finale di stagione del tecnico orobico, compresa la finale di Coppa Italia. (Tutto Atalanta)

I risultati di domenica cominciano ad essere quasi definitivi, sia nelle zone alte della classifica che nella parte bassa. Le partite in serie A non sono mai semplici, sono sempre da giocare, ma abbiamo anche i mezzi per vincere” (Virgilio Sport)

Il Tribunale nazionale antidoping ha deciso di restituire gli atti. Il tecnico dell’Atalanta potrà allenare ed essere in panchina nel finale di campionato e in Coppa Italia. Non è arrivata nessuna squalifica per l’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini (IlNapolista)

È quanto emerge dal comunicato del Tribunale Nazionale Antidoping:. “Il Tribunale Nazionale Antidoping, agli esiti dell’udienza del 10 maggio 2021, dichiara l’irritualità dell’atto di deferimento introdotto per omessa comunicazione ex art. (Spazio Milan)

'La Juve ha un'ultima carta, ma è molto scomoda.'. L'Osservatorio Romano, Ordine: 'Juve spenta, ma Elkann conferma Agnelli. Ora non pensiamo al futuro". Pirlo su CR7 e quell'abbraccio a Baronio: "Gruppo unito. (ilBianconero)