Arbitri, Calvarese si è dimesso: svelati i motivi. Fa ancora discutere un rigore alla Juve

AreaNapoli.it SPORT

L'ultima partita in serie A rimarrà Juventus-Inter, con tutte le polemiche che ne sono seguite per il rigore inesistente concesso ai bianconeri.

Ma prima di quella ci sono state altre 156 gare nel massimo campionato.

Per Calvarese ora c'è l'azienda di famiglia nella Val Vomano, in provincia di Teramo, che produce integratori sportivi derivati dall'apicoltura

L'arbitro Calvarese si è dimesso e dunque la sua ultima partita in Serie A resta la famosa Juventus-Inter in cui ha concesso un rigore inesistente ai bianconeri. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’ultima partita di Calvarese, dunque, resta quel Juventus-Inter di fine stagione pieno zeppo di polemiche. Il fischietto di Teramo, tra i più quotati nella CAN A-B dell’Aia, lascia ufficialmente per motivi di lavoro, visto che per via delle norme federali la sua ditta di integratori non poteva sponsorizzare club delle prime due serie per conflitto di interessi. (Sportface.it)

Arriva l'inaspettata decisione delle dimissioni da parte dell'arbitro Calvarese all'Aia per motivi legati a un'attività di famiglia che produce integratori sportivi. (Spazio Napoli)

Secondo quanto riportato da SkySport, l'ormai ex arbitro dirige un'azienda di famiglia nella Val Vomano, in provincia di Teramo, che produce integratori sportivi derivati dall'apicoltura. Alla base della decisione l'impossibilità - per evidente conflitto di interesse - di allargare il mercato a club di serie A e B. (Milan News)

A riportare la notizia è la redazione di Sky Sport Ora il designatore Rocchi ha a disposizione solamente 48 arbitri, invece di 51, viste anche le squalifiche di La Penna e Pasqua, per la vicenda della presunta alterazione dei rimborsi. (Tutto Napoli)

L'impossibilità, per evidente conflitto di interessi, di allargare il mercato alla Serie A e alla Serie B ha spinto Calvarese a prendere questa decisione dopo 157 partite dirette nel massimo campionato (Sky Sport)

L’impossibilità, per evidente conflitto di interessi, di allargare il mercato alla Serie A e alla Serie B ha spinto Calvarese a prendere questa decisione dopo 157 partite dirette nel massimo campionato (Fiorentina.it)