Roma o Milan in semifinale di Europa League se... le combinazioni

Sky Sport SPORT

I rossoneri sono costretti a vincere per continuare il loro percorso in Europa League. La regola dei gol in trasferta non è più valida, quindi in caso di successo del Milan con un gol di scarto si andrà ai supplementari. Alla Roma invece basta un pareggio per assicurarsi la qualificazione. Il match dell'Olimpico live giovedì 18 aprile alle ore 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW ISCRIVITI AL CANALE WHASTAPP DI SKY SPORT (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Appuntamento all'Olimpico alle ore 21. La Roma parte dal successo per 1-0 della gara d'andata, firmato Gianluca Mancini. A dirigere Milan-Roma ci sarà il polacco Szymon Marciniak. gli assistenti saranno Tomasz Listkiewicz e Adam Kupsik, mentre il quarto uomo sarà Pawel Raczkowski. (La Gazzetta dello Sport)

SOSTITUZIONE – Sta per concludersi il primo tempo di Roma-Milan e i rossoneri sono sotto di due gol ma in superiorità numerica. Al 40′ però arriva la decisione di Stefano Pioli: sostituire Ismael Bennancer facendo subentrare dalla panchina Luka Jovic. (Inter-News)

Lì dentro c’è un pezzo di futuro di Daniele De Rossi, che non ne parla ma aspetta il rinnovo e i risultati, al momento, aiutano. Roma-Milan è un po’ tutto. (ilmessaggero.it)

ROMA MILAN PRONOSTICO – Dopo lo 0-1 dell’andata, la Roma vuole difendere il vantaggio nel derby italiano dei quarti di finale di Europa League. Il colpo di testa di Mancini dà a De Rossi la possibilità di passare il turno anche con un pareggio, ma le quote Snai almeno per i 90 minuti dell’Olimpico sono dalla parte del Milan, favorito a 2,45. (RomaNews)

Gasp e l'Atalanta progettano la notte storica Per Italiano inizia la settimana più importante (Sport Mediaset)

L'allenatore della Roma, Daniele De Rossi, si è proiettato alla sfida di Europa League dei giallorossi contro il Milan. (AreaNapoli.it)