Samuel Peron e Chef Rubio sono parenti? La somiglianza è incredibile

Qual è il legame che intercorre tra Samuel Peron e Chef Rubio?

Per quanto riguarda Samuel Peron, il ballerino è presente ad Oggi è un altro giorno.

Anche se, negli ultimi giorni, Samuel Peron ha visto la scomparsa di sua mamma Gianna

Uno scatto in particolare ha fatto sorgere il dubbio sulla presunta parentela che collegherebbe Samuel Peron con Chef Rubio.

Samuel Peron e Chef Rubio sono parenti?

(CheNews.it)

Su altri giornali

Nei nostri articoli abbiamo più volte parlato di Samuel Peron, un bravissimo ballerino che ha saputo fare della sua passione una carriera promettente. Nella prossima stagione di Ballando con le stelle, Samuel Peron sarà impegnato nel ruolo di maestro, anche se non sappiamo ancora chi sarà la sua compagna di avventura. (Amalfi Notizie)

Deve essere stata una donna davvero formidabile per avere cresciuto un uomo così perbene, così brillante, educato e così gentile come Samuel Il grave lutto, Samuel perde la sua mamma. Come abbiamo già avuto modo di anticipare, purtroppo in questi giorni Samuel Peron è stato colpito da un grave e doloroso lutto. (ControCopertina)

Samuel Peron torna nello studio di Oggi è un altro giorno, tra gli affetti stabili, dopo il momento difficile che ha vissuto. Un abbraccio a Samuel e a tutta la famiglia, i tuoi affetti stabili sono con te», aveva detto Bortone la settimana scorsa. (ilmattino.it)

Peron, infatti, non è potuto venire ospite nel programma della Bortone ha causa di un gravissimo lutto che lo ha colpito: è morta sua mamma Il terribile lutto di Samuel Peron annunciato in tv. (TrendingNews.it)

IL RACCONTO Laura Freddi a Oggi è un altro giorno, il retroscena su Paolo. «Devi essere stata una donna veramente formidabile per avere cresciuto un figlio così educato, così perbene, così brillante e così gentile come Samuel (ilmattino.it)

Serena Bortone, il drammatico lutto annunciato in diretta. Ad annunciare il triste lutto è stata proprio Serena, la quale per farlo ha utilizzato queste parole: “Salutando con un affetto e un abbraccio fortissimo Samuel Peron (il Democratico)