Lamezia, Graziano: 'Noi a sostegno di Callipo, se Oliverio si candida è fuori dal Pd'

Il Lametino INTERNO

É sceso in campo Pippo Callipo e noi abbiamo scelto, con il segretario Zingaretti, di sostenerlo.

"Rivolgiamo un appello - ha detto Graziano - a tutte le forze vive nuove che vogliono cambiare la Calabria e sostenere Pippo Callipo.

Oggi il commissario regionale del Pd, Stefano Graziano, nel corso di una conferenza stampa alla sede del partito a Lamezia ha suggellato l'indicazione annunciando l'arrivo del segretario nazionale del Pd, Nicola Zingaretti, in Calabria per l'apertura ufficiale della campagna elettorale. (Il Lametino)

Ne parlano anche altri giornali

I consiglieri regionali pro-oliverio non ci stanno e una lettera aperta chiedono un tavolo politico a Roma con Zingaretti ed il Pd calabrese per rimettere in discussione la candidatura a presidente della giunta regionale, fortemente voluta dal segretario nazionale dei dem, dell’imprenditore vibonese Pippo Callipo (Zoom24.it)

L'andamento della disoccupazione è sintesi di un marcato calo per gli uomini e un lieve aumento per le donne. La protesta di Hong Kong Hong Kong, migliaia in piazza per ringraziare Donald Trump. (DiariodelWeb.it)

Cosi’ il presidente della Regione Calabria Mario Oliverio ha risposto ai giornalisti che gli chiedevano le sue determinazioni dopo che il suo partito, il Pd, ha scelto di sostenere la candidatura dell’imprenditore Pippo Callipo (Zoom24.it)

Lo ha detto il presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio, a margine di un'iniziativa alla Cittadella regionale. Traguardi di liberazione e di occupazione, di crescita e di sviluppo". (Gazzetta del Sud)

Dopo il saluto introduttivo di Oliverio si sono svolte le cerimonie di intitolazione delle cinque strade interne della Cittadella dedicata ai primi cinque Presidenti dell'Ente e di inaugurazione della Galleria dei Presidenti della Regione. (Gazzetta del Sud)

«Ha sentito solo una parte dei dem calabresi, questa divisione è un danno per la Calabria, serve un atto di responsabilità». Condividi su. . . . . REGGIO CALABRIA Quattro consiglieri regionali uscenti, tutti vicini alle posizioni del governatore Mario Oliverio, chiedono «un tavolo politico a Roma con Zingaretti e il Pd Calabria». (Corriere della Calabria)