Corsport - Juve, telefonata al Verona per Simeone, ma il Napoli è in vantaggio

Tutto Juve SPORT

La Juventus avrebbe telefonato al Verona per capire se ci sono possibilità di arrivare a Giovanni Simeone, attaccante argentino classe 1996 degli scaligeri: stando a quanto riportato dal "Corriere dello Sport", però, la telefonata bianconera sarebbe tardiva, dal momento che il giocatore sarebbe ormai ad un passo dal Napoli, pronto a chiudere per un prestito oneroso a 3 milioni di euro, con diritto di riscatto del cartellino fissato a 12 milioni di euro

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

La formula è un prestito oneroso a 3,5 milioni di euro con diritto di riscatto, che può trasformarsi in obbligo al verificarsi di determinate condizioni, fissato a 12 milioni più bonus. Mercato ora per ora. (Sport Mediaset)

Secondo quanto riporta Sky Sport Giovanni Simeone è un nuovo giocatore del Napoli, raggiunto l'accordo con l'Hellas Verona. Chiaramente la percezione all'asta cambia: titolare fisso a Verona, comprimario a Napoli (Fantacalcio ®)

L'ad neroverde Giovanni Carnevali ha confessato qualche giorno fa:. Calcio360: Napoli, Simeone costa 15 milioni di euro. Calciomercato Le 5 trattative che vi siete persi oggi (19/07) 19/07/2022 A 20:46 (Eurosport IT)

A questo andranno aggiunti anche bonus futuri se il Napoli dovesse riscattare il giocatore. Il Napoli ha trovato l'accordo con il Verona per il Cholito Simeone. (GianlucaDiMarzio.com)

E' giunta al termine la telenovela tra il Napoli e il Verona per l'acquisto di Giovanni Simeone. In questi minuti è arrivato l'ok definitivo da parte di De Laurentiis per l'arrivo in azzurro del centravanti argentino. (Tutto Napoli)

Domani mattina il giocatore sosterrà le visite mediche, ma difficilmente potrà essere disponibile per la prima di campionato proprio contro il Verona. Napoli e Verona si stanno scambiando in questi momenti i documenti per la definizione della trattativa. (Tutto Napoli)