Kumbulla da sogno: Inter vs Napoli, duello numero 2. Incognita Mertens

Inter-News.it SPORT

Occhio anche alla situazione legata al futuro di Dries Mertens, come riporta “Calciomercato.com”. NUOVO DUELLO – Mertens è pronto a infiammare lo scontro Inter-Napoli, tra la possibilità di rinnovo e il corteggiamento nerazzurro.

Il duello è attuale anche per Marash Kumbulla: i partenopei hanno un accordo col Verona, ma l’Inter ha mosso i primi passi con gli agenti del ragazzo.

Kumbulla da sogno: Inter vs Napoli, duello numero 2.

Inter e Napoli hanno messo gli occhi sul difensore (come vi abbiamo anticipato negli scorsi giorni) e sono pronti a dare vita all’ennesimo duello sul mercato. (Inter-News.it)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi qui per scoprire come Conte ha intenzione di gestire Lautaro Martinez, Sanchez e Lukaku. Lautaro esulta con i tifosi dell'Inter. (Getty). Lautaro titolare contro il Napoli? (Fantacalcio.it)

Ospite alla quarta edizione del Bilbao International Football Summit, Fabio Capello non si è sottratto alle domande dei cronisti. Mi ricordo che fino a qualche mese fa tanti miei colleghi habladores criticavano Lautaro, dicevano che sbagliava tutto, che non convertiva le occasioni che gli capitavano. (Fcinternews.it)

Possibili altri incontri". Dagli studi di Sky Sport, Gianluca Di Marzio annuncia novità in merito alle voci delle ultime ore sull'interesse del club catalano per il Toro, spiegando la strategia blaugrana: "Il Barça sta trattando con l’Inter, in un dialogo con l'argentino al centro ma che coinvolge anche diversi altri giocatori, dei quali qualcuno potrebbe anche fare il percorso inverso e finire in nerazzurro. (Fcinternews.it)

'INTER. Dopo Suarez, il Barcellona perde anche Dembélé per infortunio: ora Setien può disporre solo di Messi, Griezmann e Ansu Fati in attacco, tanto che i blaugrana stanno pensando di acquistare subito una nuova punta. (Sport Mediaset)

Lautaro Martinez continua ad essere nel mirino dei top club europei. Il ‘Toro’ attende il rinnovo. Calciomercato Inter, non solo Barcellona su Lautaro. La testata argentina svela, inoltre, i dettagli del contratto che i merengues garantirebbero al calciatore: ben 14 milioni di euro netti, per un'operazione che si prefigura come la più cara nella storia del calcio argentino. (CalcioMercato.it)

Il francese invece tornerà nella prossima stagione e sarà costretto a saltare Europeo e preparazione estiva. Lautaro, le giocate in maglia Inter. (DirettaGoal)