Kumbulla da sogno: Inter vs Napoli, duello numero 2. Incognita Mertens

Kumbulla da sogno: Inter vs Napoli, duello numero 2. Incognita Mertens
Inter-News.it Inter-News.it (Sport)

Occhio anche alla situazione legata al futuro di Dries Mertens, come riporta “Calciomercato.com”. NUOVO DUELLO – Mertens è pronto a infiammare lo scontro Inter-Napoli, tra la possibilità di rinnovo e il corteggiamento nerazzurro.

La notizia riportata su altri giornali

Il ‘Toro’ attende il rinnovo. Calciomercato Inter, non solo Barcellona su Lautaro. La testata argentina svela, inoltre, i dettagli del contratto che i merengues garantirebbero al calciatore: ben 14 milioni di euro netti, per un'operazione che si prefigura come la più cara nella storia del calcio argentino. (CalcioMercato.it)

Dagli studi di Sky Sport, Gianluca Di Marzio annuncia novità in merito alle voci delle ultime ore sull'interesse del club catalano per il Toro, spiegando la strategia blaugrana: "Il Barça sta trattando con l’Inter, in un dialogo con l'argentino al centro ma che coinvolge anche diversi altri giocatori, dei quali qualcuno potrebbe anche fare il percorso inverso e finire in nerazzurro. (Fcinternews.it)

All'orizzonte, però, incombe il Barcellona che lo ha posto in cima alla lista dei desideri per la prossima estate. Leggi qui per scoprire come Conte ha intenzione di gestire Lautaro Martinez, Sanchez e Lukaku (Fantacalcio.it)

'INTER. Dopo Suarez, il Barcellona perde anche Dembélé per infortunio: ora Setien può disporre solo di Messi, Griezmann e Ansu Fati in attacco, tanto che i blaugrana stanno pensando di acquistare subito una nuova punta. (Sport Mediaset)

Ecco perché il Barcellona vuole cautelarsi ingaggiando in estate Lautaro Martinez, attaccante giovane ma già con esperienza internazionale che formerebbe con Messi una coppia d’attacco già vista con la maglia dell’Argentina. (DirettaGoal)

Ecco quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport ed evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:. La decisione finale sulla squadra che sfiderà gli azzurri, Conte la prenderà solo stamani, quando proverà le palle inattive. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti