Venezia, filma l’acqua alta e cade nel canale. Il video diventa virale

Cagliaripad INTERNO

Cliccando in un punto qualsiasi dello schermo, effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, invece, presti il consenso all'uso di tutti i cookie.

Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui.

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici nostri e di terze parti.

(Cagliaripad)

Ne parlano anche altri giornali

Accedi ai servizi di Famigliacristiana.it effettuando il login con il tuo account. (Famiglia Cristiana)

“E’ stato un errore spendere tutti i soldi per il Mose e niente per la citta’. Domenica, sottolinea il Comune su Twitter, la marea si manterrà elevata per diverse ore.“Per salvare Venezia non basta il Mose”, dice il ministro dell’Ambiente, Sergio Costa, in un’intervista a “La Stampa”. (Vivi Enna)

In compenso abbiamo allargato solo i canali per le petroliere e continuiamo a fare passare le “supernavi” da crociera davanti a piazza San Marco. E nel caso di ambienti così delicati e fragili si può capire perché Venezia affondi in quella laguna che per secoli è stata la sua forza. (Italia a Tavola)

La marea si manterrà su valori molto alti per diversi giorni, avvisa il Centro Maree del Comune. ; ore 06:50, minimo, 90 cm; ore 12:30, massimo, 100 cm; ore 19:55, minimo, 35 cm. (Icona News)

Copyright LaPresse - Venezia, picco di marea tra poco più di un'ora. di ect. Milano, 15 nov. (LaPresse)

Puoi trovare maggiori informazioni sui protocolli utilizzati consultando le voci su OpenID e su OAuth presenti su Wikipedia Italia. Il tuo account e la tua password non verranno comunicati a Teleborsa e saranno utilizzati unicamente sul sito da te selezionato per autenticarti. (Teleborsa)