Grandine e temporali in arrivo: allerta maltempo nella Marca

Grandine e temporali in arrivo: allerta maltempo nella Marca
TrevisoToday TrevisoToday (Interno)

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Ne parlano anche altre fonti

Giornata caratterizzata da ampio soleggiamento e caldo, temperatura minima di 14°C e massima di 30°C. Previsioni Meteo Potenza Potenza, Martedì 30 Giugno: giornata caratterizzata da soleggiamento diffuso e caldo, minima 14°C, massima 30°C. (iL Meteo)

forti temporali con GRANDINE al Nordest. A Lignano caduti fino a 30mm, il tutto associato a raffiche di vento. (3bmeteo)

aldo a Verona e Veneto. Dichiarato stato allarme. Il caldo comincia a farsi sentire e, per la prima volta quest’anno, anche Verona rientra nelle città a rischio. (TgVerona)

La Protezione Civile del Veneto, preso atto delle previsioni contenute nel Bollettino messo da Arpav, in particolare sulla base delle previsioni per i giorni 28 e 29 giugno 2020, 30 giugno e 1 luglio 2020, formulate in forma di tendenza, ha dichiarato lo stato di allarme climatico per disagio fisico per i giorni dal 28 al primo luglio per le zone costiera e pianeggiante continentale del Veneto. (Il Gazzettino)

In particolare avremo bel tempo al mattino, sole e caldo al pomeriggio, assenza di nubi alla sera. In particolare avremo ampio soleggiamento al mattino, sole e caldo al pomeriggio, bel tempo alla sera. (ILMETEO.it)

ore 8:00. di Lorenzo Badellino 30 giugno 2020ore 8:00. 1 minuto, 37 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 37 secondi. Tendenza meteo weekend. SITUAZIONE. TENDENZA METEO PRIMO WEEKEND DI LUGLIO. (3bmeteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr