Pernigotti: Di Maio convoca per domani al Mise i turchi Toksoz

Finanzaonline.com INTERNO

La vertenza Pernigotti domani sul tavolo del Mise davanti al ministro Di Maio e ai proprietari turchi Toksoz. La conferma arriva dallo stesso vicepremier che in un comunicato stampa ha ricostruito la vicenda. “La situazione è questa: i proprietari turchi Toksoz, che hanno acquisito l’azienda… (Finanzaonline.com)

Su altri giornali

Anche il presidente del Consiglio, Conte, è intenzionato a incontrarli. (Tiscali.it)

Sulla Pernigotti «dobbiamo trovare un percorso per salvare un marchio storico» che rientra negli sforzi portati avanti dal governo per «tutelare le eccellenze del made in Italy». (La Stampa)

Gianduiotti e cioccolatini della Pernigotti sono al centro della protesta di una delegazione di 50 lavoratori, in presidio sotto al ministero dello Sviluppo (Repubblica.it)

(ANSA) - ALESSANDRIA, 14 NOV - I lavoratori della Pernigotti di Novi Ligure che domani saranno a Roma per il tavolo convocato al Mise offriranno i cioccolatini del rinomato marchio a tutti coloro che si troveranno nei pressi del ministero. (Agenzia ANSA)

NOVI LIGURE - Verrà trasmesso in diretta su Rai 3, dalle 15, il Question Time del capogruppo di Liberi e Uguali alla Camera, Federico Fornaro, sulla crisi (Radiogold)

NOVI LIGURE - La Regione Piemonte sta pensando di acquisire dalla Toksoz il marchio Pernigotti, i suoi brevetti e lo stabilimento di Novi Ligure. (Radiogold)