Commisso sprona i suoi per la Conference League: "Sappiamo cosa fare per andare ad Atene'

Diretta SPORT

Mercoledì a Bruges la semifinale di ritorno di Conference League ''Mi dispiace non poter seguire la squadra in Belgio ma spero che vada tutto bene, non devono chiedere nulla all'allenatore e ai giocatori, sono già motivati e sanno già cosa fare per avvicinarsi ad Atene''. Il messaggio di Rocco Commisso a due giorni dalla semifinale di ritorno di Conference League, mercoledì alle 18,45 in casa del Bruges contro cui la Fiorentina cercherà di difendere la vittoria per 3-2 ottenuta la scorsa settimana a Firenze e accedere così, per il secondo anno consecutivo, alla finale in programma il 29 maggio nella capitale greca. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così come non stupiscono le reazioni dei candidati sindaci che ieri tempo zero hanno detto la loro sulla nuova ’sparata’ di Rocco Commisso per il quale le incognite che gravitano sul restyling (e sui tempi dello stesso) dell’impianto del Campo di Marte sarebbero davvero troppe. (LA NAZIONE)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. (Viola News)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La Nazione racconta che le prime scintille tra Comune di Firenze e Fiorentina per quanto riguarda il restyling dello stadio Franchi erano già arrivate giovedì in tribuna mentre i viola affrontavano il Bruges (Firenze Viola)

Questo pomeriggio il giornalista de La Nazione, e presidente dell’Odg Toscana, Giampaolo Marchini ha avuto modo di dire la sua sulla situazione attorno allo stadio Franchi, dopo le parole di questo pomeriggio del presidente Commisso. (fiorentinanews.com)

La Fiorentina ha vissuto un vero e proprio dramma dopo la scomparsa di Joe Barone, con il club viola che è dovuto ripartire senza il cardine della società. Nella sua intervista ai canali ufficiali del club il presidente Rocco Commisso ha parlato anche di come sta andando il lavoro dopo la riorganizzazione che si è resa necessaria: "Come mi aspettavo. (TUTTO mercato WEB)