Disney Plus ha superato Netflix in 3 anni: com’è successo e cosa succederà ora (spoiler

la Repubblica ECONOMIA

Come ha fatto Disney Plus a superare Netflix. È successo soprattutto per 5 ragioni, alcune dipendenti dall’attività di Disney Plus e altre legate a come funziona questo mercato: vediamole con ordine, iniziando dalle prime.

Si sapeva che sarebbe successo, ma forse non che sarebbe successo così rapidamente: Disney Plus ha superato Netflix ed è diventato il servizio di streaming video con più abbonati al mondo. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco quali saranno i prezzi per tutti i vari tipi di abbonamento:. Disney+ con pubblicità: 7,99 dollari;. Disney+ senza pubblicità: 10,99 dollari (109,99 dollari);. Disney Plus sta conquistando sempre più abbonati, a suon di contenuti con i supereroi ma anche con documentari e molto altro. (I-Dome.com)

APPROFONDIMENTI STREAMING Netflix, abbonamenti in calo LE NOMINATION Squid Game si prepara a scrivere la storia LA RIVELAZIONE Netflix prepara il decollo in streaming STREAMING Netflix perde 2 milioni di abbonati. (ilmessaggero.it)

Quello che non era chiaro allora, è che sarebbe stata una nuova offerta più economica solo in rapporto al nuovo posizionamento di prezzo della componente premium senza pubblicità del servizio. Con l'espansione internazionale della nuova offerta con pubblicità è lecito aspettarsi a questo punto simili rincari anche in Europa (DDay.it)

Con i 14,4 milioni di abbonati Disney+ aggiunti nel terzo trimestre fiscale, ora abbiamo 221 milioni di abbonamenti totali nelle nostre offerte di streaming”, ha affermato Bob Chapek, amministratore delegato della Walt Disney Company. (Forbes Italia)

Sono stati annunciati i dati trimestrali di The Walt Disney Company: numerose le notizie positive, soprattutto sul fronte dei parchi, una delle fonti più importanti di ricavi della multinazionale. (BadTaste.it TV)

The Walt Disney Company. Netflix. (Teleborsa). (Teleborsa) -, multinazionale statunitense attiva nei parchi tematici, nell'intrattenimento e nello streaming, ha chiuso il terzo trimestre dell'anno fiscale conin aumento del 26% rispetto all'anno precedente, a 21,5 miliardi di dollari. (Borsa Italiana)