Pierluigi Diaco ad ‘Io e Te’ contro gli immigrati: “Altimenti ci arrabbiamo”

Affermazioni importanti sul tema dell’immigrazione da parte del conduttore Rai, che potranno essere condivise o meno.

Pierluigi Diaco come sempre ad ‘Io e Te’ fa parlare di sé e questa volta lo fa per le sue esternazioni sugli immigrati: ”Normale la rabbia degli italiani”. Come ogni pomeriggio va in onda su Rai 1 il programma ‘Io e Te‘, condotto da Pierluigi Diaco.

Da qui si apre una parentesi in cui Pierluigi Diaco afferma: ”Gli stranieri sono ben accetti in Italia se rispettano le regole, altrimenti è normale che gli italiani si arrabbiano”. (BlogLive.it)

Su altre testate

Età, foto. Wilma Goich infatti tempo fa aveva denunciato il fatto che lei e suo marito, moltissime persone, volevano che fossero divisi. Ecco che cosa sappiamo: età, lavoro e le accuse da parte dell’ex moglie di lui Wilma Goich. (YouMovies)

Il programma condotto da Pierluigi Diaco ha infatti ‘bucato’ la notizia della morte della celebre attrice, affidandosi ad un semplice messaggio in sovrimpressione: “Siamo tutti cretinetti, ciao Franca”. (TVBlog.it)

Edoardo Vianello, recentemente, è stato toccato da un grande dolore: la morte della figlia Susanna, speaker radiofonica. Infine, ospite in studio anche la moglie di Edoardo Vianello Elfrida Ismolli, nata in Albania, e che con i suoi 45 anni è molto più giovane del cantante italiano. (Positanonews)

Il grande musicista italiano, notissimo al grande pubblico per molte sue canzoni, è stato oggi ospite del salotto di Rai Uno, dove ha avuto modo di parlare della sua carriera e non solo., recentemente, è stato toccato da un grande dolore:. (Leggo.it)

Conoscevo le canzoni, ma non lo conoscevo perchè ero da poco in Italia. LEGGI ANCHE Io e Te, Teresa De Sio: «Sono stata mollata al telefono durante il lockdown». (Il Messaggero)

Le nozze civili tra Elfrida, detta Frida, ed Edoardo Vianello sono state celebrate a Roma nella Chiesa sconsacrata del Comune che si trova presso le Terme di Caracalla. Edoardo Vianello e sua moglie sono molto innamorati. (DiLei Vip)