Coppa Italia, Juve ai quarti solo ai supplementari: 3-2 al Genoa, decide il giovane Rafia

ForzaRoma.info SPORT

Se la Juve è ai quarti di Coppa Italia lo deve al tap-in del giovanissimo Hamza Rafia, tunisino classe 1999 scelto da Pirlo a un quarto d’ora dalla fine, quando il punteggio contro il Genoa diceva ancora 2-2.

Poi il gol di Czyborra al 28′ che ha riaperto i giochi e quello bellissimo di Melegoni al 74′ che è valso i supplementari.

È sua la zampata al 105′ dei tempi supplementari che vale il 3-2 finale e soprattutto l’accesso al turno successivo, dove affronterà la vincente di Sassuolo-Spal. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Il mercato. Tra gli argomenti social più discussi c’è senza dubbio quello del mercato, a maggior ragione tra due squadre come Juve e Genoa che da sempre sono in ottimi rapporti. Sempre nel mirino. In una gara in cui Pirlo da spazio a molti giovani, i tifosi continuano ad avere un giocatore nel mirino: Federico Bernardeschi. (Virgilio Sport)

Pirlo e i suoi uomini ottengono così la qualificazione ai quarti di finale della competizione. Juventus-Genoa 3-2: 2′ Kulusevski (J), 23′ Morata(J), 28′ Czyborra (G), 74′ Melegoni (G), 105′ Rafia (J) Anche a Torino non sono bastati i tempi regolamentari per decretare la vincente tra Juventus e Genoa. (CalcioMercato.it)

Ma il Genoa se la gioca senza paura e rimonta il doppio vantaggio iniziale dei bianconero, trascinando la sfida oltre i tempi regolamentari. Chiesa e... COPPA ITALIA Napoli ai quarti, ma che fatica: 3-2 all’Empoli, decide Petagna. (Il Messaggero)

Al 105’ il risultato a Torino vede i bianconeri avanti di una rete: complice l’ingresso di Cristiano Ronaldo, i padroni di casa si risvegliano e mettono sotto i rossoblù, rendendosi pericolosi in più di un’occasione. (TUTTO mercato WEB)

Assalto che arriva e si concretizza al 105′ quando con una girata Rafia mette in porta il pallone del 3-2 che potrebbe regalare il passaggio ai quarti di finale alla Juventus in Coppa Italia. Hazma Rafia segna un gol che potrebbe rivelarsi pesantissimo con la maglia della Juventus: prima gioia per il tunisino. (Juventus News 24)

Morata 6,5 – Duetta bene con Kulusevski e si fionda con efficacia negli spazi che il Genoa gli concede. Padova). VAR: Abisso. Ammoniti: Bentancur (J), Dumbravanu (G), Ghiglione (G); Goldaniga (G), Bani (G), Rovella (G), Bernardeschi (J). (CalcioMercato.it)