Morti altri 10 pazienti affetti da Covid-19, i contagiati sono 992

TGR – Rai ECONOMIA

E' ancora molto elevato il numero di vittime a Trieste: sono 41; 18 a Udine e 5 a Pordenone.

La suddivisione territoriale dei contagi: 405 in provincia di Udine, 329 a Trieste, 201 in provincia di Pordenone e 51 in provincia di Gorizia.

L'ingresso della terapia intensiva coronavirus dell'ospedale di Gorizia. Sale a 992 il numero di contagi da coronavirus in Friuli Venezia Giulia, e ci sono altri 10 morti. (TGR – Rai)

Su altre testate

Ogni persona avrà a disposizione due mascherine lavabili fino a 20 volte e quindi riutilizzabili per 40 giorni. Nei prossimi giorni la Protezione civile contatterà i singoli comuni che provvederanno autonomamente e secondo le modalità più efficaci in ogni zona a consegnare le mascherine ai loro cittadini. (Il Gazzettino)

Nei prossimi giorni la Protezione civile contatterà i singoli comuni che provvederanno autonomamente e secondo le modalità più efficaci in ogni zona a consegnare le mascherine ai loro cittadini. A darne notizia sono il governatore Massimiliano Fedriga e il vicegovernatore con delega alla Salute e Protezione civile Riccardo Riccardi. (Nordest24.it)

Solo pochi giorni fa, ad esempio, i medici di medicina generale hanno ricevuto la loro parte, magra. Solo in un secondo momento, anche in base alla disponibilità di medici reclutabili, si potranno spostare al domicilio dei pazienti segnalati dai medici di medicina generale. (Il Gazzettino)

Le persone clinicamente guarite sono 78 e 27 quelle completamente guarite, mentre sono 49 i pazienti ricoverati in terapia intensiva, 2 in più. Continuiamo a stare accanto agli anziani affinché nessuno resti solo e nessuno indietro". (Il Piccolo)

Sei, invece, i decessi in più rispetto all’ultima comunicazione di ieri, che portano a 70 il numero complessivo di morti con Covid-19. Sono 1.139 ad oggi i tamponi rilevati positivi al Coronavirus in Friuli Venezia Giulia con un incremento di 147 casi rispetto a ieri. (Udine20)

Lo ha dichiarato il governatore del Friuli Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga, dopo essersi confrontato con il presidente dell'Authority, Zeno D'Agostino, sul delicato tema della richiesta di ormeggio da parte della nave da crociera Costa Victoria. (Triesteprima.it)