Vaccino Covid, a Napoli l'open day per la prima dose Pfizer: ecco quando

GonfiaLaRete ECONOMIA

Attenzione però: la giornata è dedicata ai soli residenti del capoluogo campano che non hanno ancora ricevuto la prima dose per il vaccino contro il Covid-19.

– Ancora open day a Napoli, questa volta per la prima dose di Pfizer.

Il 5 agosto a Napoli ci sarà l’open day per chi vuole sottoporsi alla prima dose del vaccino Pfizer.

Vaccino Covid, a Napoli l’open day per la prima dose Pfizer: ecco quando. (GonfiaLaRete)

Su altre testate

- (PRIMAPRESS) (PRIMAPRESS) - BERLINO - Da settembre la Germania offrirà agli anziani e alle persone a rischio una terza dose di vaccino anti-Covid. (PrimaPress)

A dirlo è il Financial Times che ha visionato i contratti stipulati tra le aziende farmaceutiche e l’Unione Europea. Bourla: “Prezzi per paesi ricchi comparabili con quelli a reddito medio”. L’amministratore delegato di Pfizer Albert Bourla ha sottolineato l’equità della politica dei prezzi della sua azienda. (Startmag Web magazine)

Questi gli appuntamenti: stazione marittima con 1500 dosi dalle 8 alle 18 (per tutte le fasce d’età) e Fagianeria Real Bosco di Capodimonte con 1500 dosi dalle 8 alle 18 (per tutte le fasce d’età). Iniziativa dell’Asl Napoli 1 solo per la prima dose e per tutte le fasce d’età alla #FagianeriadiCapodimonte e alla #StazioneMarittima di #Napoli. (Cronache della Campania)

I minorenni dovranno essere necessariamente accompagnati da un genitore che dovrà firmare l’autorizzazione per la somministrazione del vaccino Questa mattina sono state inviate le email di convocazione per martedì 3 agosto. (Italia2TV)

Gli open day prima dose saranno aperti a tutte le fasce d’età ed il vaccino previsto è del tipo a mRNA (Pfizer) con seconda dose prevista a 21/35 giorni. ITÀ. A NAPOLI - Vaccini, Open day solo prima dose Pfizer giovedì 5 agosto, i dettagli. (Napoli Magazine)

Reuters riferisce che né Pfizer né Moderna hanno voluto commentare la notizia dell’aumento dei prezzi Il nuovo prezzo per il preparato Pfizer è 19.50 euro a dose contro i 15.50 della precedente fornitura. (GonfiaLaRete)