Multato perché a lavoro senza Green pass si dà fuoco: uomo ricoverato nel trevigiano

MeteoWeb INTERNO

L’uomo era stato sorpreso al lavoro senza il Green Pass.

Il fatto è accaduto all’esterno del locale nel quale lo straniero lavora, una tavola calda di kebab

MeteoWeb. Un uomo di 38 anni di origini pakistane si è cosparso di liquido infiammabile e si è dato fuoco ad Oderzo, nel trevigiano, dopo che i carabinieri gli avevano notificato un atto per una sanzione amministrativa.

L’uomo, soccorso dai militari che gli hanno notificato la sanzione, come si legge su Repubblica, si trova ora ricoverato all’ospedale di Oderzo per via delle ustioni riportate, ma non sarebbe in pericolo di vita. (MeteoWeb)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prognosi riservata Dato il quadro clinico l’aspirante suicida è stato trasferito nel frattempo dall’ospedale di Oderzo, dove era stato accolto in un primo momento, al centro grandi ustionati di Verona. (Corriere della Sera)

Nella notte è stato elitrasportato da Oderzo a Verona: è ricoverato nell’ospedale di Borgo Trento in condizioni disperate (La Tribuna di Treviso)

Non sarebbe in pericolo di vita. La sanzione sarebbe stata dovuta al fatto che l'uomo era stato sorpreso nei giorni scorsi al lavoro senza Green pass (Gazzetta del Sud)

Ora, secondo quanto dichiarato dal suo avvocato al quotidiano La Tribuna di Treviso, le sue condizioni sono definite disperate, le fiamme gli hanno quasi carbonizzato il viso e il torace. Così, dopo aver ricevuto la seconda multa ha evidentemente pensato che l’ingiustizia subita fosse troppo grande e ha scelto di compiere l’estremo gesto. (L'INDIPENDENTE)

Si è dato fuoco al centro di Oderzo (Treviso), davanti al suo negozio, perché i carabinieri lo avevano trovato senza green pass. Poi, una volta accesa la fiamma, ha corso per diverse decine di metri con le fiamme che gli avvolgeva il corpo. (Secolo d'Italia)

Orrore a Treviso, multato perchè senza green pass: 38enne si dà fuoco - A salvarlo sono stati i militari stessi che gli hanno notificato la sanzione: hanno utilizzato l’estintore per spegnere le fiamme (La Pressa)