Saints Row, un video di gameplay con fasi di guida e combattimento

Ecco la nostra anteprima di Saints Row

Come illustrato nel trailer dei quartieri di Santo Ileso, Saints Row ci vedrà impegnati nella conquista di tre ampie zone della mappa, controllate da altrettante gang, e ciò richiederà ovviamente un pizzico di violenza.

Per questo ci ritroveremo spesso e volentieri a fare a sportellate con i nostri rivali o con le pattuglie della polizia intente ad acciuffarci, come si vede proprio in questo video. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Di recente, il canale Youtube ufficiale di Saints Row ha anche rilasciato un trailer che mostra piccole sezioni di gameplay mentre ci vengono spiegati i distretti e le loro funzioni. Il trailer di gioco più recente mostra la guida e il combattimento tra auto, da veicoli che fanno acrobazie pazzesche, auto della polizia e salti sul tetto per sparare ai veicoli che inseguono. (vigamusmagazine)

Da quanto possiamo vedere, Volition ha puntato su una varietà di veicoli e su un sistema di controllo che garantiranno il divertimento durante gli scontri. Ora, un nuovo video gameplay, parte del mese di copertura esclusiva di Game Informer, ci mostra nuovamente l'atteso titolo in azione. (Eurogamer.it)

In occasione del reboot di Saints Row, ci si potrebbe porre il dubbio su quanto della sua natura caotica e caciarona, con estremi importanti, verrà messa in gioco nel prossimo capitolo. Nato come un clone di GTA, con il tempo Saints Row ha trovato la sua dimensione specifica, anche se con dei titoli non sempre ottimi. (Spaziogames.it)

A voi il trailer, buona visione! hanno rilasciato un nuovo trailer dedicato a, il reboot della storica serie annunciato durante la gamescom. (MondoXbox)

Saints Row sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X | S, Xbox One e PC Esce il video gameplay di Saints Row. (Tech Meteoweek.com)

Saints Row uscirà il 25 febbraio 2022 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e su PC, in esclusiva Epic Games Store Da rivedere invece gli effetti delle esplosioni e lo shooting, ancora un po' grezzo e con animazioni poco convincenti. (IGN ITALY)