Dirigente ispettorato corrotto: "Avviato iter per sospenderlo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine INTERNO

Avellino . Parte l’iter di sospensione per Renato Pingue, dirigente dell’Ispettorato del Lavoro di Napoli finito in una inchiesta di corruzione della Procura di Avellino . Pingue è stato direttore direzione territoriale del lavoro del capoluogo irpino. Ad annunciare l’avvio dell’iter di sospensione,… (Ottopagine)

Ne parlano anche altre testate

Un alto dirigente ministeriale dell'Ispettorato Interregionale del Lavoro di Napoli, Renato Pingue, è stato arrestato dai Carabinieri (Irpiniaoggi.it)

Sequestrati beni per milioni di euro ritenuti provento di estorsioni a danno di numerosi lavoratori Un alto dirigente dell'Ispettorato Interregionale del Lavoro (Il Desk)

Libera Pungente Benefica (Orticalab)

Minacce non solo agli operai, ma anche agli ispettori. Ad avviso all'arresto del capo dell'Ispettorato interregionale... (Il Mattino)

Nel contempo nei confronti dell’imprenditore e del legale rappresentante di una società per azioni, che opera nel settore della fornitura di manodopera per servizi vari, è stato eseguito un provvedimento di sequestro preventivo per equivalente per l’impor (AvellinoToday)

Ultimo aggiornamento. (ilCiriaco.it)