Il pm torchia Pistorius: “Guarda che hai fatto alla testa di Reeva”

La Stampa ESTERI

Non ha avuto pietà il pm Gerrie Nel nell'interrogare Oscar Pistorius. Un attacco continuo per far emergere incongruenze dalla versione dei fatti del campione paralimpico. È partito subito forte il magistrato, soprannominato «bulldog» non a caso. Puntandogli il ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

"Perché nei suoi SMS non parlava mai d'amore?" gli è stato chiesto oggi in aula. (Corriere del Ticino)

(AGI) - Pretoria, 11 apr. - Implacabile, il procuratore Gerrie Nel ha torchiato per il terzo giorno consecutivo Oscar Pistorius, nel processo per la morte di Reeva Steenkamp. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Oscar Pistorius nell'aula del tribunale di Pretoria (keystone). Un “egoista” che “umiliava” la sua compagna. (RSI.ch Informazione)

Un ritratto tutt'altro che lusinghiero. (Lettera43)

Il procuratore Gerrie Nel ha torchiato l'atleta paralimpico per il terzo giorno di fila: una raffica di domande che hanno fatto tremare per l'emozione l'uomo. (Sportevai.it)

13:05 (ANSA) - PRETORIA - Aumenta la pressione su Oscar Pistorius nel controinterrogatorio davanti al tribunale di Pretoria per l'omicidio di Reeva Steenkamp: il pm Gerrie Nel gli ha chiesto di chiarire le sue dichiarazioni sull'antifurto di casa la notte del ... (Corriere della Sera)