Reggiana, Diana: "Out senza figuracce. Qualcuno si cali in mentalità di C"

Tutto Lega Pro SPORT

Il mio campionato inizia il 28 agosto e al 31 luglio ho ancora tanti giocatori da recuperare e c'è tempo per farlo.

Tanti devono ancora entrare in questo mood ma c'è ancora tempo ad andare al 28 agosto: abbiamo un mese di tempo per trovare quello che ci serve e completare la squadra".

La mia squadra aveva diverse defezioni quindi ho provato a utilizzare giocatori diversi e sapevamo di pagare una certa differenza a livello fisico. (Tutto Lega Pro)

Su altri giornali

Gli emiliani hanno battuto 3-1 il Catanzaro grazie alle reti di Silvestri, Diaw e Magnino e affronteranno il Sassuolo lunedì 8 agosto (ore 18). I pugliesi hanno avuto la meglio per 3-0 sui veneti segnando con Botta e Cheddira dopo 15′ (che poi fa il tris nel recupero) e se la vedranno con l’Hellas Verona domenica prossima (ore 18). (Tuttofrosinone)

Venerdì 5 agosto all'Unipol Domus il Cagliari di Liverani ospiterà il Perugia per i Trentaduesimi di Finale della Coppa Italia 2022/23, primo appuntamento ufficiale per i due club. (Tutto Cagliari - News)

Probabile sia scappata anche qualche partita a padel. (Tutto Cagliari - News)

Primo turno di Coppa Italia per Cagliari e Perugia, che si affronteranno venerdì alle 17.45 all'Unipol Domus. (Tutto Cagliari - News)

Se partirà? Io cerco di preservare la mia squadra: se ci sono giocatori che non vedo pronti per fare una partita non li rischio perché ci sono altri ragazzi che lo meritano maggiormente e inoltre non voglio far fare loro delle brutte figure" (TUTTO mercato WEB)

Cagliari-Perugia, ben tre sardi nella squadra arbitrale per la sfida di Coppa Italia. vedi letture. Come annunciato nella mattinata di oggi, sarà l'arbitro Gualtieri della Sezione di Asti, a dirigere Cagliari-Perugia, match di Coppa Italia, in programma venerdì alle 17.45. (Tutto Cagliari - News)