Eleonora Giorgi: “Con il tumore, i miei figli e il mio ex Massimo Ciavarro sono tornati. Lotterò fino in fondo"

Eleonora Giorgi: “Con il tumore, i miei figli e il mio ex Massimo Ciavarro sono tornati. Lotterò fino in fondo

“Sono grata all’amore che mi ha dato due figli, ho amato tutti gli uomini che ho avuto, in realtà pochi, ma Angelo (Rizzoli, ndr) e Massimo (Ciavarro, ndr) mi hanno dato loro il senso vero di tutto. E devo aggiungere un cosa: adesso, con questa vicenda del tumore, è successo che Ciavarro, uomo basico e molto riservato, abbia deciso di correre a Roma per starmi accanto. La notte in cui ho fatto l’intervento ha voluto dormire con me, per dare il cambio ai ragazzi. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre testate

L’attrice Eleonora Giorgi ha vissuto un periodo molto difficile, ma ora le accade qualcosa di bellissimo: l’annuncio commovente. Eleonora Giorgi nasce in una famiglia di origine inglese e ungherese. Ha recitato in numerose commedie di successo, come Borotalco, Mia moglie è una strega e Mani di velluto. (GalleriaBorghese.it)

Eleonora ha documentato tutto con aggiornamenti costanti sul suo profilo Instagram ed è spesso ospite di Silvia Toffanin a Verissimo con i suoi due figli, Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro che sono sempre al suo fianco. (leggo.it)

L'attrice parla a Verissimo del suo percorso di cure dopo la diagnosi di tumore al pancreas: "Proseguo questo cammino che a volte è durissimo. Il dolore per l'operazione è stato pazzesco, più del parto" (Mediaset Infinity)

Eleonora Giorgi rompe il silenzio dopo l’operazione: “Cosa mi aspetta adesso”

Eleonora Giorgi torna a sorridere al matrimonio del figlio Andrea Rizzoli. Alle nozze con Serena Meriggioli erano presenti parenti e amici, nonché suo fratello Paolo Ciavarro che ha postato alcune delle foto più belle della cerimonia. (DiLei)

"Dopo l'intervento è come se fossi rinata una seconda volta". (Today.it)

Sono passati solamente pochi mesi dal suo annuncio in diretta tv, da quando Eleonora Giorgi ha svelato di aver ricevuto una diagnosi infausta. Dopo qualche settimana ha iniziato il primo ciclo di chemioterapia ed è finita sotto i ferri, per l’asportazione del tumore al pancreas. (Abruzzo Cityrumors)