Hindley vince sul Blockhaus, il video dell'arrivo della nona tappa del Giro d'Italia

Corriere dell'Umbria INTERNO

I tre, però, non hanno allungato, consentendo il rientro dell'alfiere del team tedesco, di un instancabile Domenico Pozzovivo e di Joao Almeida.

Pesante il ritardo accusato da Simon Yates, staccatosi dal gruppo dei migliori nei primi metri di salita

L'australiano della Bora Hansgrohe beffa in volata Romain Bardet e Richard Carapaz, che avevano attaccato in salita assieme a Mikel Landa.

Hindley vince sul Blockhaus, il video dell'arrivo della nona tappa del Giro d'Italia. (Corriere dell'Umbria)

Su altri giornali

E per questo motivo, nelle ultime ore, i sindaci di Tortoreto, Alba Adriatica e Martinsicuro, hanno emanato delle ordinanze che prevedono la sospensione delle attività didattiche nella giornata di martedì per le scuole di ogni ordine e grado (Abruzzo Cityrumors)

Le informazioni utili per la cittadinanza e per i visitatori. La carovana rosa del Giro raggiungerà Pescara dalla serata di domenica del 15 maggio, dopo il trasferimento dal traguardo della 9a tappa, la Isernia-Blockhaus (Rete8)

LA DIRETTA LIVE DEL TAPPONE DEL BLOCKHAUS DEL GIRO D’ITALIA DALLE 11.45. PERCORSO TAPPA DI OGGI GIRO D’ITALIA 2022. La prima tappa da cinque stelle di difficoltà di quest’edizione prevede un percorso di 191 km durissimi da Isernia al mitico Blockhaus. (OA Sport)

Ad ogni modo, è stato tutto fantastico: torneremo ancora con piacere in questo paradiso”, ha commentato Collet. Così Aurelien Collet e Tiphaine Germain, marito e moglie di Bouffémont, hanno festeggiato il successo al Sardinia Trail 2022. (Sardegna Reporter)

E in queste ore, polizia e carabinieri sono impegnati in un servizio di controllo a Mammarosa, località presa d'assalto dai camperisti, per verificare il rispetto dell'ordinanza e vigilare sulla sicurezza del Giro È incontenibile l'entusiasmo degli abruzzesi per l'arrivo del Giro d'Italia che domani, per la nona tappa Isernia-Blockhaus, attraverserà anche buona parte della provincia di Chieti. (ChietiToday)

Ancora salita fino a Roccaraso seguita poi da un lungo tratto ondulato a scendere che dopo circa 90 km porta all’inizio della prima ascesa a Passo Lanciano (versante di Pretoro). (Vasto Web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr