Coronavirus, «Ecco i figli di Renzi che giocano con gli amici, portati dalla scorta…». La video-denuncia e la replica dell’ex premier

Open INTERNO

Quegli amici però sono proprio il senatore e sua moglie. Ha cominciato a rimbalzare tra le chat Whatsapp per arrivare rapidamente sui social un video che mostra i figli di Matteo Renzi giocare a pallavolo nel campetto del giardino di casa a Pontassieve, in provincia di Firenze.

Un vicino di casa del senatore di Italia viva riprende i figli che giocano a pallavolo con presunti amici.

Il tuo browser non supporta il tag iframe. (Open)

Ne parlano anche altre testate

In un video diventato virale dicono che i figli di Renzi giochino durante la quarantena con gli amici ma, secondo quanto raccontato dall’ex premier Renzi, le cose sarebbero andate diversamente. In queste ore sta girando un video che mostrerebbe i figli di Matteo Renzi giocare con gli amici all’aperto senza rispettare la quarantena né il metro di distanza. (Oltre.tv)

A questo punto ci si domanda chi sia stato a fare il video, forse un vicino nei dintorni? Il titolo dell’articolo di Open sulla vicenda è «Coronavirus, «Ecco i figli di Renzi che giocano con gli amici, portati dalla scorta…». (Open)

Senza l'Europa rischieremmo di non tornare a casa, senza la Banca Centrale Europea noi avremmo già fatto default e l'Europa ha fatto molto. L'Europa ci sta salvando- ha ribadito ancora Renzi - non è vero che è il nostro nemico. (Adnkronos)

Accuse pesanti, che diventano ulteriormente delicate se pensiamo che se da un lato si mira a colpire l’ex Premier, allo stesso tempo vengono coinvolti anche minori. (Bufale.net)

Bene, quella foto non è stata scattata né in Lombardia né negli Stati Uniti bensì in un ospedale dell’Ecuador. Falso, il segretario del Pd, che è stato in isolamento a casa, ha annunciato di voler sporgere denuncia per danni da devolvere alla sanità. (La Repubblica)

"Quello che mi interessa è dare liquidità alle Partite Iva e alle imprese, che devono stare nel Dl liquidità. C'è il dopo, che ragionevolmente sarà tra un paio di anni -dice ancora Renzi-. (Tiscali.it)