Perché la Balivo ha lasciato Vieni da Me: addio clamoroso, ecco il motivo

Caterina Balivo lascia Vieni da Me: perché ha lasciato, perché viene sostituita.

Perché la Balivo ha lasciato Vieni da Me?

Pensate, sono trascorsi quindici anni da quando vi dico buon pomeriggio” ha detto la Balivo.

Dopo l’ultima puntata, andata in onda venerdì 29 maggio 2020, si è materializzato l’addio della conduttrice campana al programma e, probabilmente, alla fascia pomeridiana della Rai.

Cosa farà adesso la Balivo. (Italia Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Indicazione chiara, non soggetta a interpretazioni: Caterina Balivo è tentata dal mettersi alla prova in differenti esperienze. A fornire i chiarimenti del caso ci ha pensato Caterina Balivo in persona la quale, tramite la sua pagina Instagram, ha raccontato come è maturata l’uscita di scena, da chi è scaturita e cosa prevede il suo futuro in tv. (GossipTvMagazine)

Caterina Balivo intervista Elodie Di Patrizi. Panico e imbarazzo a Vieni da me. Momenti di panico a Vieni da me nella puntata andata in onda mercoledì 27 maggio 2020. (Kontrokultura)

Con i saluti di ieri a Vieni Da Me Caterina Balivo lascia dopo 15 anni di conduzione di programmi in fascia pomeridiana. Le prime indiscrezioni parlano di un possibile ritorno di Caterina Balivo alla conduzione di un programma domenicale nella prossima stagione televisiva. (Periodico Daily - Notizie)

Inutile descrivere l’emozione scaturita dal post, che ha raccolto oltre 30mila like e migliaia di commenti straripanti d’affetto per Caterina Balivo. l celebre programma pomeridiano targato Rai Vieni da Me ha raggiunto il totale di 350 puntate. (Gaucho News)

È arrivato il tempo quindi, di fare nuove esperienze per entrare sempre di più e meglio nelle vostre case. Ma per navigare l’oceano, diceva Cristoforo Colombo, bisogna avere il coraggio di perdere di vista la riva. (Radio Web Italia)

01 giugno 2020 a. a. a. E ora, cosa farà Caterina Balivo? Dopo molti anni in onda nel pomeriggio di Viale Mazzini, insomma uno stop voluto dalla Balivo. (Liberoquotidiano.it)