SONDAGGIO CM.IT | Exploit Juventus: più di 100 milioni

CalcioMercato.it SPORT

Il numero 22 di Allegri, per 57,2% dei votanti vale più di 100 milioni di euro

LEGGI ANCHE > > > Tutti pazzi per Chiesa | Addio Juventus: ma resta in Serie A. LEGGI ANCHE > > > Inter, perdite da oltre 200 milioni | Effetti shock sul calciomercato. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

In merito alla cosa sono intervenuti i followers della pagina Twitter di Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juve si è adattata ad una partita che ha preparato bene, sia in fase difensiva che nelle ripartenze, lasciando Chiesa libero davanti”. Del Piero ha poi fatto una battuta in merito al record raggiunto da Federico Chiesa, protagonista assoluto della serata: “Chiesa ha raggiunto un mio record? (L'Arena del Calcio)

Anche perché ora la Juventus è prima a punteggio pieno nel girone e il Chelsea è già dietro. Italiane: chi su e chi giù. Roma, 30 settembre 2021 – Turno con risultati alterni per le italiane. (Attualità)

Quest'anno c'è una crescita e una maturazione ulteriore di Pessina, che ieri ha fatto un gol da attaccante vero. In campionato la vera partita steccata è stata solo quella contro l'Empoli in casa, poteva avere cinque punti in più". (Napoli Magazine)

La Juventus respira aria di derby dopo la vittoria sul Chelsea. SEGUI LE ULTIME NOTIZIE SULLA JUVENTUS (Footballnews24.it)

È un'offerta importante, ma se queste situazioni portano a una situazione mentale sbagliata per il giocatore, questo farebbe male a tutta la squadra. Italiano ha fatto grandissime cose in poco tempo e Vlahovic è la punta che detta i tempi alla squadra, che fa reparto da solo. (Sassuolonews.net)

“Ma inconsciamente i calciatori hanno iniziato a pensare che bastava Cristiano Ronaldo per vincere le partite”. Il difensore della Juventus Leonardo Bonucci ha rivelato alcuni retroscena verificatisi in casa bianconera dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo. (L'Arena del Calcio)