Coronavirus, ipotesi choc: “Circola dal 2012” – VIDEO

ViaggiNews.com SALUTE

Ipotesi choc sul nuovo Coronavirus: “Circola dal 2012”, l’ultima ricerca che tira ancora in ballo la Cina e una cava di rame abbandonata.

Già nel 2016, vennero classificati diversi tipi di Coronavirus presenti in miniera, tra cui un “nuovo ceppo” di Sars che venne denominato inizialmente RaBtCov/4991.

Del caso anomalo si occupò all’epoca anche Shi Zhengli, la scienziata dei pipistrelli.

Quando esplosero i primi casi di Coronavirus a dicembre, Shi Zhengli sostenne che questo derivava dai pipistrelli. (ViaggiNews.com)

Ne parlano anche altre testate

L’entrata e l’uscita nelle zone di contenimento saranno controllate per verificare la diffusione di COVID-19 nello stato. Il Bengala, che si colloca all’ottavo posto tra i primi 10 stati più colpiti, ha quasi 23.000 casi di COVID-19 e 779 decessi. (Must Review)

A tal proposito, in una intervista rilasciata a Radio Marte, il prof. Bassetti si dice scettico su una terribile seconda ondata di Coronavirus. Se riaprono i cinema e i teatri, con il distanziamento non vedo perché non possano riaprire gli stadi, che peraltro sono all’aperto”. (Napoli.zon)

Oggi non sappiamo ancora se il Coronavirus sia in grado di indurre una risposta immunitaria.... Coronavirus, perché non riusciamo ad avere risposte su quesiti fondamentali? Oggi non sappiamo ancora se il Coronavirus sia in grado di indurre una risposta immunitaria efficiente". (Quotidiano.net)

FEND è una soluzione che va dentro lo squirter, composta da un mix di sali simile all’acqua di mare. Inoltre, Edwards ritiene che potrebbe aiutare a impedire al virus SARS-CoV-2 di spostarsi dal sistema respiratorio superiore (il naso) fino ai polmoni. (editoriale italiano)

Forse le è stato detto per tranquillizzarla, in effetti i furti in ospedale non sono una novità. Ma mia madre ha avuto una crisi respiratoria e, dopo 36 ore di terapia intensiva, alle 18 è morta. (Nuova Società)

È stata proprio in quest’occasione che l’ex tronista si è lasciato andare a delle vere e proprie parole da brividi. Tuttavia, Leonardo non ha potuto fare a meno di lasciarsi andare ad una vera e propria riflessione. (SoloGossip.it)