Casertana, il pres. D'Agostino: "Fuori luogo considerare le mie parole causa dell'aggressione"

TUTTO mercato WEB SPORT

D'Agostino: "Fuori luogo considerare le mie parole causa dell'aggressione". vedi letture. Il presidente della Casertana Giuseppe D’Agostino è intervenuto con una nota pubblicata sul sito ufficiale sui fatti accaduti nelle ultime ore: “Quanto accaduto ha sorpreso tutti noi.

Paventare, seppur lontanamente, un rapporto di causa-effetto tra le mie parole e quanto accaduto lo ritengo ingeneroso”.

Legittimo prendere le difese dei professionisti che fanno capo a tale categoria, giusto condannare l’accaduto, ma la chiusura del comunicato mi è apparsa fuori luogo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

“Quanto accaduto in occasione della conferenza stampa di presentazione del direttore generale della Casertana è inaccettabile. La Lega Pro condanna la vile aggressione nella tribuna stampa dello stadio “ Alberto Pinto” di Caserta e manifesta piena solidarietà ai giornalisti ed a tutti coloro che hanno subito questo attacco”. (Tutto Calcio Catania)

Attraverso un.... Vocegiallorossa.it si rinnova quotidianamente per offrirvi un prodotto sempre migliore e lancia il nuovo canale.... Lorenzo Pellegrini si è prodigato molto in queste settimane per tenere unita la squadra e fare da tramite con la... (Voce Giallo Rossa)

Il tutto seguirebbe degli scontri nei giorni scorsi tra stampa e tifo. Lo riporta l'Ussi Campania. (GoalSicilia.it)

Commenta per primo Un autentico raid punitivo è andato in scena nella serata di ieri a Caserta all'interno della sala stampa e poco prima della presentazione dell'avvocato Vincenzo Todaro , direttore generale della Casertana da ormai undici giorni. (Calciomercato.com)

La società ha chiarito che l’aggressione non ha avuto alcuna grave conseguenza e che gli operatori stanno tutti bene. In occasione della presentazione del nuovo direttore generale del club rossoblù, Vincenzo Todaro, alcuni malviventi hanno fatto irruzione. (CalcioNapoli1926.it)

Assurdo agguato ai giornalisti avvenuto oggi pomeriggio nello stadio Pinto di Caserta. La Casertana ha stigmatizzato l’accaduto con un comunicato, condannado “fermamente l’azione posta in essere da ignoti presso la sala stampa del Pinto” e manifestando “tutto il suo disappunto per i fatti che hanno reso impossibile lo svolgimento della programmata conferenza di presentazione del direttore generale Vincenzo Todaro”. (CalcioMercato.it)