Calabria, nuova maxi rissa a Crotone. Occhiuto: “la Regione sarà parte civile nel processo contro l’aggressore e le due donne che lo hanno aiutato”

StrettoWeb INTERNO

L’aggressore è stato individuato e fermato dalla polizia; insieme a lui altre due donne, presenti durante la colluttazione, risulterebbero denunciate per favoreggiamento.

La Calabria è la terra della bellezza e dell’accoglienza, e un delinquente non può sporcare l’immagine della nostra Regione.

Sul posto e’ giunta un’equipe sanitaria del Suem 118 che ha trasportato il ragazzo in ospedale a Crotone dove e’ stato stabilizzato. (StrettoWeb)

La notizia riportata su altre testate

Nicolò Passalacqua resta in carcere, indagato per tentato omicidio. Passalacqua, dunque, resta in carcere, e con l’accusa di tentato omicidio anziché quella di lesioni personali gravissime contestatagli in un primo momento. (Iacchite)

Ma per ottenere risultati è fondamentale che tutti i soggetti della filiera turismo abbandonino sciatteria e negligenze nei servizi basilari, assecondando, con senso del dovere e professionalità, ogni esigenza del turista” E, in particolare, a tutti coloro che, anche a Ferragosto, sono impegnati, dal mare alla collina ai monti, nell’accoglienza di chi ha scelto la nostra regione. (Quotidiano online)

Il mister: "Ti aspettiamo a Casteldebole appena starai meglio". Il ventenne di Bologna, grande tifosi rossoblù, lotta fra la vita e la morte. (il Resto del Carlino)

22enne aggredisce un coetaneo a Bologna, la vittima è un tifoso del Bologna. Il giovane, si apprende, è un tifoso del Bologna. 20enne picchiato in Calabria, il racconto della madre: “Mi ha detto ‘mamma ti voglio bene'”. (Virgilio Notizie)

Ha affermato in una nota Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria Come istituzione, siamo pronti a costituirci parte civile, al fianco della famiglia di Davide, nei procedimenti giudiziari che ci saranno contro l’aggressore”. (Il Lametino)

«Desidero inviare la sincera solidarietà della Regione alla famiglia Ferrerio – prosegue Occhiuto – e gli auguri di pronta guarigione al ventenne bolognese, pregando affinché questa brutta storia possa avere un epilogo positivo. (Corriere della Calabria)