Mou si commuove, "Oggi è storia. Io resto a Roma"

Yahoo Eurosport IT SPORT

Dopo la vittoria della Conference League Josè Mourinho ribadisce di voler continuare a guidare la Roma anche nella prossima stagione.

Nessun dubbio sul suo futuro: "Io rimango qui, non ci sono dubbi nonostante qualche voce.

Fatica a trattenere le lacrime Josè Mourinho, dopo la vittoria della Conference League alla guida della Roma.

Per Mou "vincere la Champions con il Porto e l'Inter e poi la Conference con la Roma è molto speciale

Anche se arriva qualche voce, io voglio rimanere". (Yahoo Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Non dico che non penso a me, ma penso molto di più alla gente romanista che festeggia oggi. Oggi, con tutto il rispetto di tutti i club dove ho lavorato e di cui sono innamorato, non lo nascondo, oggi sono romanista al 100% (AS Roma)

Come ho detto ai ragazzi a Torino, avevamo fatto quello che dobbiamo fare. "Tante cose che passano nella mia testa allo stesso tempo. (La Sicilia)

Arrivano i complimenti dell'Inter per il successo della Roma di Mourinho nella Conference League: "Complimenti alla Roma e a Josè Mourinho per la vittoria, vincere in Europa è sempre speciale". (Fcinternews.it)

La Conference League è un trofeo che dall’inizio avevamo la sensazione che era possibile. José Mourinho, su Sky Sport, dopo aver vinto la Conference League sulla panchina della Roma contro il Feyenoord ha ricordato commosso le sue grandi vittorie anche con Inter e Porto. (Inter-News)

E la nostra squadra ha fatto 55 partite, Rui Patricio ne ha fatte 54 da 90' ed è una cosa assurda. live Roma-Feyenoord 1-0, Mourinho: "Dissi che sarebbe finita in modo speciale. (TUTTO mercato WEB)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport, in prima pagina, dedica la copertina alla Roma di José Mourinho, capace di battere 1-0 il Feyenoord e portare a casa la Conference League: "In Paradiso. Il Corriere dello Sport, in prima pagina, celebra l'impresa della Roma e si sofferma sul mercato dei club italiani. (AreaNapoli.it)