Le lacrime di Mou: “Questa è storia e rimango qui per continuare”

ForzaRoma.info SPORT

E con cui ha riportato un trofeo a Roma dopo ben 14 anni, trofeo che lo fa entrare di diritto nell’olimpo degli immortali giallorossi, quelli che hanno dipinto di colori intensi la storia romanista.

Ma le lacrime di fine gara sono state una delle cose più belle della finale di Mou.

Stavolta invece non era lavoro, ma storia: da scrivere o meno e l’abbiamo scritta"

Ai ragazzi, invece, prima della partita ho detto che a Torino avevamo fatto quello che dovevamo fare, il nostro lavoro di una stagione. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Ibra shock: 8 mesi ko - Operato ieri lo svedese al legamento crociato anteriore: per lui 7/8 mesi di stop. Una magia di Nicolò Zaniolo decide la finale di Tirana e fa scoppiare la festa giallorossa: la Roma è la prima squadra a vincere la Conference League. (TUTTO mercato WEB)

“Campioni, campioni, olè olè olè”, il coro dei calciatori giallorossi. – “Vincere con la Roma fa la gioia di un popolo“. (Giallorossi.net)

E la nostra squadra ha fatto 55 partite, Rui Patricio ne ha fatte 54 da 90' ed è una cosa assurda. Di un gruppo che ricordo una cena dopo Sassuolo, in cui dissi che questa stagione sarebbe finita in modo speciale. (TUTTO mercato WEB)

Il Corriere dello Sport, in prima pagina, celebra l'impresa della Roma e si sofferma sul mercato dei club italiani. L'edizione odierna del Corriere dello Sport, in prima pagina, dedica la copertina alla Roma di José Mourinho, capace di battere 1-0 il Feyenoord e portare a casa la Conference League: "In Paradiso. (AreaNapoli.it)

"La cosa bella della mia carriera al di là della vittoria con il Manchester United, vincere con il Porto, l'Inter e ora con la Roma è qualcosa di speciale. Come ho detto ai ragazzi, a Torino nello spogliatoio, abbiamo fatto quello che dovevamo fare, il nostro lavoro, ma oggi non era lavoro era storia e abbiamo scritto la storia. (Tutto Napoli)

100 copie per 100 biblioteche: Dieci Sabati.Le vite degli autori sardi. È il progetto editoriale “Dieci Sabati (Sardegna Reporter)