L'indiscreto fascino della scrittura e dello spazio. È morto Curtis Hanson

La 'parola' ha mille occhi. Soprattutto per Curtis Hanson, uno dei più solidi cineasti hollywoodiani ma pieno anche di insospettabili e seducenti zone grigie scomparso ieri. E non si vede soltanto in quello che forse è il suo titolo più famoso, L.A ... (Sentieri Selvaggi)

Ne parlano anche altri giornali

Il regista statunitense premio Oscar, Curtis Hanson, è morto questa notte nella sua casa di Hollywod. (Corriere Quotidiano)

Per il suo film ha ... La causa del decesso non è ancora chiara ma secondo i medici sembra sia stato stroncato da un forte attacco di cuore. (Cinematographe)

Il regista statunitense Curtis Hanson è morto a casa sua, a Los Angeles, all'età di 71 anni per cause naturali, secondo quanto ha riferito un portavoce della polizia locale. (Adnkronos)

Confidential, oltre a girare un film con Eminem, 8 Miles; Curtis Hanson è morto nella sua casa di Hollywood all'età di 71 anni. Da ragazzo ... (LifeStar.it)

Nato nel Nevada e spentosi ieri a Los Angeles, Hanson è ricordato naturalmente per il film tratto dal romanzo di James Elroy, ma la sua carriera è stata ricca di ... (Cinefilos.it)

Nativo di Reno in Nevada e cresciuto a Los Angeles, Hanson abbandonò la scuola per lavorare come fotografo, scrittore e redattore ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)