First man - Il primo uomo

p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap.

€ 500.000.007,00 int.

– Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154

(Mediaset Play)

Se ne è parlato anche su altri giornali

First man – Il primo uomo: trama. Siamo nella seconda metà degli anni ‘60 e Neil Armstrong è un ingegnere aereonatico che porta avanti la sua vita ritirata con la famiglia. Dove vedere il film. First man – Il primo uomo verrà trasmesso questa sera alle 21.40 su canale 5 e sarà disponibile per la diretta streaming dal sito mediasetplay. (The Wam)

La pellicola di Damien Chazelle, premiata agli Oscar per i Migliori effetti speciali, vede Ryan Gosling e Claire Foy rispettivamente nei panni dell’astronauta Neil Armstrong e di sua moglie Janet. (Sky Tg24)

Chazelle ha voluto che gli attori si preparassero alla Nasa e ha fornito loro un elenco di film, di video e di libri per prepararsi. La riposta di Houston quando l'Apollo 11 atterra sulla Luna è quella originale, così come alcune risposte di Charles Duke e di Neil Armstrong. (Il Messaggero)

Damien Chazelle. Damien Chazelle dirige Ryan Gosling in First Man, il film vincitore dell'Oscar sulla storia di Neil Armstrong. (Funweek)

First Man a chi è ispirato il film? Questa sera sarà trasmesso su Canale 5 il film First Man – il primo uomo. (Consumatore.com)

Una sequenza che viene mostrata abbastanza dettagliatamente in First man - Il primo uomo. La carriera come pilota di Neil Armstrong finì poco dopo: nel 1971 lasciò la NASA e cominciò a insegnare ingegneria aerospaziale all'Università di Cincinnati, in Ohio (ilGiornale.it)