Sky - Napoli-Tagliafico, viaggio ad Amsterdam per il prestito ma l'Ajax preferisce la Premier

CalcioNapoli24 SPORT

Gli agenti del calciatore saranno ad Amsterdam all’inizio della prossima settimana con in tasca l’offerta napoletana per discutere un affare da aprire e chiudere negli ultimi giorni di finestra invernale.

L’Ajax proprio in Inghilterra avrebbe voluto venderlo vista la forza economica dei club inglesi.

La valutazione dei Lancieri si aggirava intorno ai 7 milioni un anno fa, oggi la cifra potrebbe abbassarsi un po’, ma l’idea è non svenderlo per non doversi poi ritrovare a cercare in pochi giorni un sostituto da portare a casa"

E un’idea di mercato che si ripropone forte in questo gennaio di necessità per il club azzurro. (CalcioNapoli24)

Su altri media

– Il Napoli continua ad essere vigile sul mercato dopo l’arrivo di Tuanzebe, soprattutto per cogliere qualche occasione che potrà essere utile per il futuro. (GonfiaLaRete)

Il Napoli nel suo organico ha giocatori da sistemare, come Ghoulam. Non mi occupo di Tagliafico, però so che è un giocatore di livello (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Tagliafico ha il contratto in scadenza nel 2023 e non rinnoverà con gli olandesi. A inizio settimana gli agenti voleranno ad Amsterdam per portare l'offerta azzurra (ilmattino.it)

koulibaly guarito dal covid, il difensore sui social ha comunicato ai tifosi di essere negativo al tampone. L’operazione allo zigomo e il Covid 19 hanno frenato Osimhen che ha dovuto rinunciare pure alla Coppa d’Africa. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

La squadra napoletano ha chiesto informazioni all’Ajax per Nicolas Tagliafico per tale motivo gennaio mentre come alternativa ci sarebbe Parisi dell’Empoli. Stando a quanto riportato da l’edizione di oggi di Tuttosport, la squadra napoletano avrebbe raggiunto l’accordo con Reinaldo del Lille ma per l’esterno mancino 27enne si dovrebbe attendere giugno considerato che l’ultimo slot da extracomunitario è stato riempito da Tuanzebe. (Napoli Calcio Notizie)

In settimana attese altre mosse Si ragiona sul prestito con diritto di riscatto a favore di Napoli ma il club olandese punterebbe all’obbligo di riscatto. (CalcioNapoli24)