Calciomercato, le trattative: Tagliafico nel mirino del Napoli, la Juve chiede Thomas

Quotidiano.net SPORT

Bologna, 15 gennaio 2022- Nicolas Tagliafico resta uno dei grandi tormentoni del mercato per il Napoli.

Gli azzurri hanno bisogno di un nuovo terzino e l'argentino è un profilo che piace tanto anche a Spalletti.

Per lo svizzero è stato offerto un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 3.5 milioni, ma il suo club ne chiede almeno 4

Tutte le trattative di oggi. Sul fronte Lazio l'operazione più calda è quella relativa alla cessione di Muriqi. (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Ultime di mercato da Il Mattino riguardo le novità in casa Napoli attese per la settimana che verrà. Si ragiona sul prestito con diritto di riscatto a favore di Napoli ma il club olandese punterebbe all’obbligo di riscatto. (CalcioNapoli24)

Il Napoli nel suo organico ha giocatori da sistemare, come Ghoulam. Non mi occupo di Tagliafico, però so che è un giocatore di livello (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

La squadra napoletano ha chiesto informazioni all’Ajax per Nicolas Tagliafico per tale motivo gennaio mentre come alternativa ci sarebbe Parisi dell’Empoli. Image:Getty. Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli (Napoli Calcio Notizie)

Attraverso i propri social, il difensore Kalidou Koulibaly, attualmente impegnato in Coppa d’Africa con il Senegal, ha comunicato di essere tornato negativo al Covid-19: “Buona notizia: sono negativo al Covid”. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Il Napoli non perde tempo. Da domani partirà l'offensiva a Nicolas Tagliafico, il terzino argentino dell'Ajax che piace a Giuntoli e che il club azzurro vorrebbe prendere in prestito fino al termine della stagione. (ilmattino.it)

– Il Napoli continua ad essere vigile sul mercato dopo l’arrivo di Tuanzebe, soprattutto per cogliere qualche occasione che potrà essere utile per il futuro. (GonfiaLaRete)