Tesla supera Toyota: è la casa automobilistica con maggiore valore al mondo

News Mondo ECONOMIA

In particolare, maggio è coinciso con la prima volta nello spazio della Crew Dragon costruita proprio dal proprietario di Tesla.

ROMA – Tesla è la casa automobilistica con maggiore valore al mondo, almeno secondo i dati comunicati da Bloomberg.

Si tratta di numeri sicuramente importanti per una azienda che sta sicuramente continuando la sua crescita.

Ed ora il sorpasso a Toyota diventando la casa automobilistica con più valore al mondo. (News Mondo)

Su altre fonti

Dopo soli 10 anni di quotazione in Borsa, Tesla è riuscita nell’impresa di superare Toyota, colosso giapponese che produce circa 9 milioni di veicoli l’anno contro le poco più di un milione di unità vendute fino ad oggi dalla società di Elon Musk. (FormulaPassion.it)

La Borsa ormai da giorni ha risposto positivamente alle voci, ed ora si prevede un ulteriore rialzo, con le azioni ben oltre i 1.100 dollari, facendo di Tesla l'azienda con il più alto valore nel settore automotive. (DMove.it)

La società coreana fabbrica accumulatori destinati alle vetture di Elon Musk nello stabilimento di Nanchino, in Cina. In particolare, secondo quanto riportato dalla Reuters, la LG Chem sarebbe pronta a convertire alcuni impianti in Corea del Sud proprio a questo scopo. (Quattroruote)

La capitalizzazione di mercato di Toyota è di 201,9 miliardi, il sorpasso di Tesla quindi è storico. Questo dato certifica che Tesla è diventata ufficialmente la casa automobilistica che vale di più in tutto il mondo. (Tecnoandroid)

Tesla supera tutto sommato bene il trimestre maledetto, contrassegnato da lockdown, fabbriche e store fermi per lungo tempo. Insomma, Tesla supera anche la prova del Covid-19, a quanto pare. (Vaielettrico.it)

Tesla perciò è il primo marchio mondiale, davanti a Toyota e Volkswagen. Auto elettriche, Tesla valore in crescita. Perché il successo e la crescita del valore per le auto elettriche Tesla? (NEWSAUTO)