Lecce, fidanzati uccisi: l'autopsia conferma l'efferatezza dell'assassino

Notizie - MSN Italia INTERNO

Il luogo potrebbe essere la piazza di Seclì (Lecce), il piccolo comune di cui era originaria la donna, e dove risiede ancora la madre.

Si cercano tracce del’assassino anche nelle immagini delle telecamere che si trovano lungo il percorso che potrebbe avere seguito per la fuga.

L’autopsia avviata mercoledì sui corpi di Daniele De Santis e della fidanzata Eleonora Manta, accoltellati lunedì sera a , proseguirà anche nella giornata di giovedì. (Notizie - MSN Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intanto l’assassino non è stato ancora individuato e proseguono le indagini delle forze dell’ordine. C’è attesa per il termine della necroscopia sui due corpi che potrebbe rivelare ulteriori dettagli sul duplice delitto. (Corriere dell'Umbria)

Immobilizzate come in un fermo immagine, uno di quelli contenuti nei computer dei carabinieri e sui cui sono ora riposte tutte le speranze. Un desiderio covato da tutti, per restituire giustizia a due famiglie ora dilaniate dal dolore. (Lecceprima.it)

Ultimo aggiornamento: Venerdì 25 Settembre 2020, 18:22. . Le telecamere di via Rudiae hanno ripreso un uomo vestito di nero, con uno zaino chiaro - forse giallo - sulle spalle, il cappuccio della felpa in testa, mentre si allontana da via Montello. (Leggo.it)

Omicidio di Lecce: tutti hanno paura. Secondo quanto raccontato negli studi di Mattino Cinque la situazione nell’edificio della coppia è di tensione e paura costante. Ai microfoni di mattino cinque è stato detto che le indagini sembrano aver preso una direzione diversa. (CheDonna.it)

"Colui che ha compiuto questo delitto ha studiato tutto nei minimi particolari, quasi meticolosamente. Evidentemente per lui era arrivata l'ora di punire Daniele ed Eleonora o semplicemente uno dei due. (Fanpage.it)

Lui arbitro di seria C, lei funzionaria dell'INPS, entrambi trentenni, sono stati aggrediti nell'appartamento dove convivevano in via Montello. (Fanpage)