CorSera – Nandez si avvicina all’Inter. Giulini apre al prestito secco

fcinter1908 SPORT

L'Inter è molto interessata a Nandez, giocatore tecnico che può giocare sia in mezzo al campo ma anche da esterno a tutta fascia sulla corsia di destra.

Secondo il Corriere della Sera, l'affare Nandez è molto più che probabile.

Dopo gli ultimi contatti tra le due società, infatti, il presidente del Cagliari Giulini avrebbe aperto al prestito secco dell'uruguagio

Non solo Nainggolan, che preme per tornare in Sardegna, e per il quale la trattativa va avanti da settimane. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Così il presidente Tommaso Giulini intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Il presidente del Cagliari è intervenuto su Radio Marte alla trasmissione “Si gonfia la rete” condotta da Raffaele Auriemma. (Calcio Casteddu)

I sardi cercano rinforzi sulle fasce. Il Cagliari ha chiesto informazioni alla Fiorentina riguardo alla situazione di Aleksa Terzic. (Fcinternews.it)

Tanti giocatori hanno dimostrato un grande attaccamento alla maglia, in una stagione che si stava mettendo malissimo: sanno cosa vuol dire giocare nel Cagliari. IL PRESIDENTE E IL FUTURO. “Abbiamo vissuto di tutto in questi anni: dalla retrocessione fino alla vittoria del campionato in B, la salvezza folle dell’anno scorso. (vistanet)

"C’è una grande rivalità per ciò che è successo tempo fa, sono passati ormai decenni. I fatti risalgono al 1997, quando i rossoblù disputarono al San Paolo lo spareggio per non retrocedere in Serie B contro il Piacenza del futuro allenatore azzurro Bortolo Mutti. (NapoliToday)

Tommaso Giulini, intercettato da Radio Marte, si è soffermato su argomenti legati al campo e al mercato: "Rivalità tra tifosi del Napoli e del Cagliari? Chiaramente la variante delta preoccupa un po’ tutti ma con il passaporto vaccinale speriamo i tifosi possano entrare allo stadio (AreaNapoli.it)

Radja Nainggolan sui social risulta essere ancora un giocatore del Cagliari. Nonostante sia tornato a Milano per partecipare al ritiro con quella che è almeno per il momento la sua attuale squadra e nonostante le foto dei suoi allenamenti con l’Inter, Radja Nainggolan, sui social, si definisce ancora un giocatore del Cagliari con indosso la maglia numero 4. (Cagliari News 24)