Il filo di Inter-Roma: Sebastiano Esposito

Voce Giallo Rossa SPORT

Questa rubrica di Vocegiallorossa.it vuole analizzare ogni volta un personaggio diverso, legato per qualche motivo al match che si disputerà: oggi abbiamo scelto Sebastiano Esposito.

Sebastiano Esposito nasce a Castellammare di Stabia il 2 luglio 2002.

Identikit: Sebastiano Esposito. Presenze in A: 3. Palmarès: 1 Campionato Under 17 Serie A e B (Inter, 2018/2019), 1 Supercoppa Under 17 (Inter, 2019). (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il centravanti è stato fermo ai box a causa di un'influenza, e oggi si è rivisto a Trigoria per la sessione d'allenamento sotto la guida del tecnico Fonseca che spera di averlo per la sfida di San Siro. (Inter Dipendenza)

Domani si affrontano Inter e Roma a San Siro in un classico tutto italiano. Leggi anche —-> Calciomercato Roma, futuro Florenzi: tutti i possibili scenari. Calciomercato Roma, l’Inter non vuole mollare la presa. (Calciomercatonews.com)

Entrambe le squadre arrivano al confronto odierno con il morale molto alto e vogliose di dare seguito al momento positivo. La Roma occupa al momento il quarto posto in classifica a quota 28 punti, a -2 dalla Lazio e a-9 dalla capolista. (OA Sport)

"Questo sito utilizza cookie per inviarti pubblicit\u00e0 e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. (InterLive.it)

Vigilia di Inter-Roma, ultimo giorno a disposizione per chi fosse interessato a passare la serata di venerdì sugli spalti di San Siro. Chi in treno chi con mezzi privati, con il parcheggio dedicato posto nella zona adiacente l’ingresso per il settore ospiti. (Tuttoasroma.it)

A Florenzi sono interessate varie società di Serie A (Fiorentina e Sampdoria in pole), dove il centrocampista/esterno potrebbe ritrovare con assoluta sicurezza la titolarità, ma la tentazione più grande si chiama ​Inter. (90min)