Elaboriamo la Vespa 300 GTS con Polini! PT. 5

Moto.it ECONOMIA

Eccoci alla quinta puntata. Abbiamo deciso di prendere la Vespa 300 GTS di uno di voi e kittarla attingendo a piene mani dal catalogo Polini Motori. Ci siamo tenuti come ultimo prodotto, uno dei componenti più gettonati e facili da montare: la marmitta. In questo video vi mostriamo quindi la marmitta studiata per la Vespa GTS – Super HPE 300 4T 4V ie E5 (motore MD31M). Con questo componente la Vespa del nostro amico lettore Antonio era finalmente completa e così sono anche uscito a provarla per un breve giro. (Moto.it)

Ne parlano anche altri giornali

Piaggio Vespa GTS raccoglie l’eredità del Vespone. Un'icona del design e della contemporaneità, quattordici diverse colorazioni disponibili per un mezzo che abbina un comfort di livello superiore a una tecnologia all’avanguardia. (Adnkronos)

La nuova famiglia Gts si presenta con ben 14 diverse colorazione disponibili. PONTEDERA — La storia della Vespa si rinnova per l’ennesima volta. Piaggio, infatti, ha lanciato la nuova Vespa Gts, che raccoglie l’eredità del mitico Vespone, com’è battezzato lo storico modello con la scocca più grande. (Qui News Valdera)

In questi giorni, compatibilmente con la carenza di organico, sono stati effettuati controlli sulle arterie cittadine, in particolare nei pressi degli istituti scolastici. Quattro persone sono state sanzionate perché erano alla guida di conducenti sui quali non erano presenti i prescritti specchietti retrovisori (Quotidiano di Ragusa)

La nuova Vespa GTS 2023 si ispira nelle linee al mitico Vespone, i modelli con la scocca più grande. Partendo dal design questo vede la classica ed intramontabile scocca in acciaio arricchita ora da elementi moderni, come la nuova strumentazione (disponibile su tre delle quattro versioni presenti) abbinata alle 14 colorazioni disponibili fra i vari modelli. (Motociclismo.it)

La nuova Vespa GTS raccoglie l’eredità del mitico Vespone: così sono sempre state battezzate le Vespa con la scocca più grande. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Nel 2019 la GTS è la Vespa più potente mai prodotta, motore 300 HPE da 23 cavalli e scocca grande sono prerogative, unitamente alla strumentazione con display TFT a colori, della versione SuperTech. Nasce nel 2003 con l'arrivo della Granturismo 125 e 200, la prima versione della Vespa GTS arriva nel 2005 con la 250, poi proposta anche con cilindrata da 300 cc. (Money.it)