Atalanta, emergenza in attacco. Muriel out contro la Fiorentina, cambio modulo per Gasperini?

TUTTO mercato WEB SPORT

Da non sottovalutare il 3-4-2-1 - modulo che non andrebbe a stravolgere completamente il modo di giocare dei nerazzurri - con un falso nueve pronto ad inserirsi

Visti gli impegni contro Fiorentina, Villarreal e Salernitana, il tecnico nerazzurro dovrà sicuramente cercare una soluzione per far fronte all'emergenza in attacco.

Piccoli al momento è l'unico attaccante di ruolo, Zapata sta recuperando ma molto probabilmente anche l'altro colombiano rimarrà a riposo nella sfida contro i viola. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Come riportato dal Corriere dello Sport-Stadio questa mattina, Luis Muriel non sarà a disposizione di Gasperini e dell’Atalanta in vista del match in programma per sabato sera contro la Fiorentina. L’ex giocatore della Fiorentina ha subito una lesione muscolare e salterà almeno le prossime tre gare di campionato. (FiorentinaUno.com)

Il tecnico della Dea, Gian Piero Gasperini, certo che dovrà far a meno di Muriel per la sfida contro la Fiorentina, oltre a de Roon squalificato e Hateboer infortunato, cercherà di recuperare in extremis Duvan Zapata. (Tutto Atalanta)

Siamo reduci da una vittoria, dobbiamo cercare di avere continuità. Sarebbe bello cercare di fare un percorso come quello che stanno facendo loro, sono arrivati in Champions, sono protagonisti in Italia. (Calcio In Pillole)

Nella giornata di vigilia della sfida contro la Fiorentina, Gasperini proverà l'undici anti viola. Presente a Zingonia anche Hateboer. (Viola News)

Una sfida in cui non ci sarà Muriel dunque, ma in cui Gasperini conta di recuperare Duvan Zapata per l’attacco Una situazione però tutta da valutare, perché le condizioni di Muriel preoccupano e lo stop potrebbe essere lungo. (Superscudetto)

Zapata ha lavorato in gruppo. Lo riporta il sito ufficiale dell’Atalanta (Fiorentina.it)