Grande Fratello Vip 7: Attilio Romita spara a zero sulla regina e scatta la censura

Grande Fratello Vip 7: Attilio Romita spara a zero sulla regina e scatta la censura

Sappiamo che, insieme alle docce bollenti e alle spaghettate nel cuore della notte, la vera fortuna del Grande Fratello Vip è legata alle conversazioni tra i concorrenti che, nel bene e nel male, offrono allo spettatore il metro di giudizio migliore per capire per quale vippone fare il tifo. Peccato che, certe volte, quelle conversazioni si spingano oltre, costringendo la regia sempre attenta del programma a intervenire appena si presenta l'occasione. (Vanity Fair Italia)

Su altre fonti

a Affonzo, Affonzo...: Giucas Casella urla. Entra in studio a suon di Change (il suo motto). Balbetta. Suda. Vuole incontrare Attilio Romita, che chiama De Mita facendo ridere tutti. Il motivo? L'ex mezzobusto del TG1 gli ha dato del vecchio bavoso e lui vuole vendicarsi. (Liberoquotidiano.it)

Dopo essere stato completamente ignorato durante la scorsa puntata, Attilio Romita è decisamente uno dei protagonisti della diretta di lunedì sera. Il giornalista si è scontrato in giardino con Giucas Casella a causa di alcune sue dichiaraizoni all'interno della casa del Grande Fratello Vip. (leggo.it)

Le sue esternazioni fuori onda, o meglio fuori dalla diretta su canale 5 di giovedì 22 settembre, stanno facendo impazzire i social che lo acclamano come nuovo idolo della casa. Attilio Romita è su tutte le furie. (leggo.it)

Grande Fratello Vip, Giucas Casella contro Attilio Romita: “Mi hai definito viscido, vecchio bavoso, ma cosa dici?”

Luca Salatino mette in scena uno scherzo nel cuore della notte: la vittima è Attilio Romita Al GF Vip non manca il tempo per mettere in scena qualche scherzo divertente: è quello che ha pensato di fare proprio Luca Salatino, che nella notte ha preso di mira Attilio Romita. (Funweek)

Attilio Romita è l'uomo più discusso della casa del Grande Fratello Vip. E c'è uno spogliarello, di qualche giorno fa, che continua a far discutere (e sorridere). (quotidianodipuglia.it)

Giucas Casella contro Attilio Romita al Grande Fratello Vip 2022. Mi hai definito viscido, vecchio bavoso, ma cosa dici? – afferma Giucas Casella arrivato apposta nella casa del GF per un confronto – Sai che tutto il web, i miei vecchi compagni di GF mi hanno chiamato e incoraggiato. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr