A Miami Sinner cerca il primo grande successo della carriera: "Ma non devo avere fretta"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Una progressione impressionante dal numero 73 di un anno fa, quando il tennis chiuse 5 mesi per pandemia.

Però ho 19 anni e questa finale non significa niente, c’è un lungo processo per arrivare a quello che hanno fatto quei tre”.

Gli stessi concetti che il satanasso maiorchino ripete come un mantra da tre lustri, e che lo hanno reso immortale.

Ma c’è di più, come ha voluto rammentare Bautista dopo la sconfitta: “Jannik ci mette qualcosa di speciale nei momenti difficili”. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Un match per compiere un altro passo nella storia del tennis. L’inizio dell’incontro tra Sinner e Hurkacz è previsto alle 19.00 (ora italiana) e sarà trasmessa in diretta da Sky Sport: la partita sarà visibile in tv su Sky Sport Arena (canale numero 204 della piattaforma Sky) e in streaming su Sky Go e NOW. (Stadionews.it)

Parliamo di una cifra estremamente interessante: 300.110 dollari statunitensi (circa 255.211 euro). Quanti soldi guadagnerà il vincitore del Masters 1000 di Miami? (OA Sport)

Sinner-Hurkacz è la finale del torneo ATP Masters 1000 di Miami: analisi, pronostici, diretta tv e streaming. Sarà quindi possibile vedere Sinner-Hurkacz anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky (Il Veggente)

Sinner-Hurkacz streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la finale di Miami su Sky Sport. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la finale ATP Miami 1000 Sinner-Hurkacz streaming gratis online e diretta tv. (YSport)

Ecco dove vedere in diretta la finale di Miami 2021. by Aliosha Bona. Jannik Sinner - Foto Ray Giubilo. Jannik Sinner sfida Hubert Hurkacz nella finale del Masters 1000 di Miami 2021. In alternativa, Sportface. (Sportface.it)

In alternativa, Sportface.it proporrà aggiornamenti in tempo reale, approfondimenti e highlights in merito all’attesa finale del torneo di Miami Dal canto suo, il polacco ha eliminato tennisti dal calibro di Milos Raonic, Stefanos Tsitsipas e Andrey Rublev, meritando l’accesso in finale. (Sportface.it)