Lukaku, l'agente si espone: l'annuncio scatena i tifosi dell'Inter

CalcioToday.it SPORT

A tracciare il suo futuro ci ha pensato direttamente l’agente Federico Pastorello, uscito pochi minuti fa dalla sede dell’Inter.

L’agente di Romelu Lukaku svela il suo futuro: la confessione all’uscita dalla sede dell’Inter stravolge il mercato e spiazza i tifosi.

Nelle scorse settimane alcune indiscrezioni hanno coinvolto anche Romelu Lukaku, sondato da diverse big di Premier League.

Al momento il pericolo è scampato come testimoniano le dichiarazioni del suo procuratore Pastorello: “E’ sicuramente felice in questa squadra

Leggi anche -> Inter Kostic, accordo totale con l’Eintracht: cifre e dettagli. (CalcioToday.it)

Su altre testate

La situazione è tranquilla. L'agente ha dunque rassicurato i tifosi sulla permanenza di Lukaku, autore di una straordinaria stagione in cui ha trascinato l'Inter con un totale di 30 gol (24 in campionato, 2 in Coppa Italia e 4 in Champions League) in 44 partite (Tuttosport)

Intervenuto dal ritiro del Belgio, Romelu Lukaku ha dichiarato: "Inter o Chelsea? Amo me stesso (ride, ndr)" (Calciomercato.com)

SPAGNA, JOAO MARIO E UN POSSIBILE SCAMBIO > > > il Siviglia chiede Joao Mario. INTER BIG IN PARTENZA > > > vendere Hakimi: ecco come risanare il bilancio. Inter, il punto sul calciomercato. La dirigenza nerazzurra è a massimo regime tra impegni con agenti e dirigenze estere per piazzare i propri giocatori. (Stop and Goal)

Karim è un ragazzo molto dolce. Mbappé è molto, molto veloce, Griezmann ha un’incredibile capacità di tiro e arriva dietro l’attaccante e tra le linee, e il modo in cui Karim interagisce con gli altri è fantastico (SOS Fanta)

", ha aggiunto l'agente garantendo dunque la permanenza di Lukaku, autore di una straordinaria stagione in cui ha trascinato l'Inter con un totale di 30 gol (24 in campionato, 2 in Coppa Italia e 4 in Champions League) in 44 partite "Lukaku? (Corriere dello Sport.it)

Tante le domande rivolte all’attaccante dell’Inter, fresco vincitore della Serie A e desideroso di lasciare un segno anche durante EURO 2020. Ibrahimovic o Lukaku: “Tra lui e me scelgo me. (CIP)