Bungie: in arrivo nuova IP separata da Destiny

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Due anni dopo la sua separazione da Activision, Bungie si sta preparando per rinnovare l’universo di Destiny e, cosa più importante, espandersi in nuovi alcuni nuovi progetti.

Per essere chiari, Destiny 2 non sta andando da nessuna parte: la dichiarazione di Bungie conferma che continuerà con lo “sviluppo a lungo termine” dello sparatutto, che già conoscevamo.

“Gli ultimi anni sono stati un periodo di enorme crescita e opportunità per Bungie“, ha affermato il CEO di Bungie, Pete Parsons, in una dichiarazione. (ItaliaSmartphoneReview)

Ne parlano anche altre fonti

Questo nuovo ufficio sarà aperto il prossimo anno ad Amsterdam, e darà spazio alle divisioni del marketing e del publishing della compagnia di Destiny. Bungie ha annunciato oggi una serie di piani di espansione della compagnia, tra cui l’istituzione del suo primo ufficio internazionale. (GamingTalker)

Sono richieste molte ore di gioco per comprendere la scelta di questa guerra “preventiva” e vi assicuriamo che questa Stagione Degli Eletti, regala alcune bellissime pagine nell’universo immaginifico di Destiny 2. (Italia Top Games)

Gli osservatori internazionali da giorni segnalano l’escalation della violenza della repressione, con il rischio di veder aumentare le vittime. “Esorto i militari e tutte le forze di sicurezza in Birmania a fermare immediatamente la violenza contro i civili (LaPresse)

Bungie ha detto che prevede di lanciare una nuova IP prima del 2025, ma non si sa nulla di questo gioco. Tra i piani di Bungie c'è una nuova IP in arrivo entro il 2025 (Di giovedì 18 febbraio 2021) Bungie ha grandi progetti per il futuro. (Zazoom Blog)

Se siete qui, quindi, è per capire come avviare l’impresa dedicata e affrontare la missione Presagio così da ottenere il Fucile da Ricognizione Esotico Racconto dell’Uomo Morto. Nel seguente video vi mostro tutto lo svolgimento della missione, boss finale compreso. (Player.it)

Innanzitutto Bungie ha comunicato di voler ampliare la sua attuale sede, creandone un ramo nella città di Amsterdam, che assumerebbe il ruolo di centro delle divisioni di Marketing e Publishing. Bungie: ecco cosa dice il comunicato. (iCrewPlay.com)