Veronica, l'autopsia a Brescia. «Non era meningite, ma infezione generalizzata»

Il Gazzettino SALUTE

Dopo l'autopsia eseguita questa mattina, il sostituto procuratore Lorena Ghibaudo ha firmato il nullaosta alla sepoltura.

«Domani Veronica torna a casa», ha detto la mamma della ragazza.

«Non è stata meningite, ma una infezione generalizzata fulminante non prevedibile.

La Procura di Brescia ha aperto un'indagine sulla morte agli Spedali Civili di Brescia di Veronica Cadei, studentessa di 19 anni, originaria della provincia di Bergamo (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altri giornali

«Domani Veronica torna a casa», ha detto la mamma della ragazza. La Procura di Brescia ha aperto un'indagine sulla morte agli Spedali Civili di Brescia di Veronica Cadei, studentessa di 19 anni, originaria della provincia di Bergamo (Il Mattino)

(codice errore:822041962). . Il contenuto potrebbe essere trovato attraverso il nostro motore di ricerca La pagina richiesta non è disponibile. (Quotidiano Sanità)

TI POTREBBE INTERESSARE: Chi è Bebe Vio? TI POTREBBE INTERESSARE: I tumori nei giovani. Così, il sostituto procuratore Lorena Ghibaudo ha firmato il nullaosta alla sepoltura. (Yahoo Notizie)

La giovane quini aveva contratto il meningococco di gruppo C, ma in lei la meningite non si era manifestata. Non è stata meningite, ma una infezione generalizzata fulminante non prevedibile. (ilGiornale.it)

«Domani Veronica torna a casa», ha detto la mamma della ragazza. «Ci avevano detto che era una gastroenterite acuta e ora chiedo di sapere come si è arrivati alla morte di mia figlia. (Leggo.it)

La 19enne di Villongo non è morta di meningite ma per un’infezione generalizzata fulminante non prevedibile. La 19enne di Villongo non è morta di meningite ma per un’infezione generalizzata fulminante non prevedibile. (Valseriana News)