Chi è la madre di Alberto Angela? Il nome e cosa faceva

Chi è la madre di Alberto Angela? Il nome e cosa faceva
GameGurus CULTURA E SPETTACOLO

Alberto Angela è un famoso conduttore e divulgatore, ma sapete chi è sua madre?

Sappiamo benissimo che il papà di Alberto Angela è il grandissimo Piero.

In concomitanza con il secondo appuntamento con “Buongiorno mamma”, Alberto Angela sarà al timone di un nuovo ed imperdibile episodio del programma televisivo.

In attesa, però, di scoprire cosa ci raccontate la colonna portante del programma, siete curiosi di conoscere qualche cosa in più su di lui?

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui. (GameGurus)

Ne parlano anche altri media

tutto ciò che ci piace. Sabato 1 maggio la nuova puntata su La7. In conclusione, Mercedes-Benz presenta l’ammiraglia elettrica EQS. (LaPresse)

La stagione è solo estiva perché il Globe Theatre di Roma, come l’originale è costruito interamente in legno e ha il tetto scoperto. Alberto Angela e Ulisse Il piacere della scoperta fanno tappa al Globe Theatre di Roma. (TuaCityMag)

La figlia di Gigi, Carlotta Proietti, apparirà in un cameo nei panni della regina Caterina d’Aragona. La serata è anche l’occasione per rendere omaggio a Gigi Proietti, nella prima serie di Ulisse realizzata senza la partecipazione del grande attore da poco scomparso. (OptiMagazine)

Alberto Angela ha tre figli e sono bellissimi: nomi, foto e Instagram

È giunto il Mercoledì sera. È giunto il Mercoledì sera (Zazoom Blog)

Alberto Angela cerca anche di fare luce sul mistero delle tante gravidanze interrotte e delle tante morti premature tra i figli di Enrico VIII Le missive sembrano scritte pochi giorni fa, ma non sono l'unico elemento di attualità nell'oscura vicenda del sovrano inglese. (La Repubblica)

Leggi anche: Alberto Angela: età, moglie, figli, dove vive, carriera, Instagram. I tre figli di Alberto Angela: Riccardo, Edoardo e Alessandro. Nato a Parigi l’8 aprile 1962, Alberto Angela vanta un curriculum accademico sterminato, una interminabile lista di riconoscimenti e onorificenze e parla fluentemente italiano, inglese, francese, curdo e swahili. (DonnaPOP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr