Pisa-Pordenone, Pronostico 14a giornata Serie B, 2-12-2019

La Notizia Sportiva SPORT

Serie B, l’analisi ed il pronostico di Pisa-Pordenone, pronostico 14a giornata, lunedì 2 dicembre 2019.

E lo score interno dei nerazzurri è davvero buono, con undici punti raccolti ed un solo ko.

Un trend che comunque ha iniziato a mutare, visto che quattro di questi sono stati colti a Venezia (1-2) e Chiavari (1-1).

Testa a Testa. L’ultimo precedente quattro stagioni fa in Serie C: vittoria pisana all’Arena Garibaldi, pari in Veneto a reti bianche. (La Notizia Sportiva)

Ne parlano anche altre fonti

Dove vedere Pisa-Pordenone Tv streaming – I dispositivi supportati. E’ possibile collegarsi a DAZN con 2 dispositivi diversi contemporaneamente e connettere fino a 6 dispositivi. Oltre a Pisa-Pordenone e a tutte le partite del campionato di Serie B, sottoscrivendo l’abbonamento a DAZN, sarà possibile seguire in esclusiva anche 3 partite su 10 per ogni turno della Serie A TIM. (Calcio e Finanza)

Espulso Pinato. la gara. Nel posticipo della 14ª giornata di Serie B, l’Arena Garibaldi può gioire per il 2-0 rifilato dal Pisa al Pordenone. Decide una doppietta di Marconi, che raggiunge la doppia cifra e si issa al 2° posto solitario della classifica marcatori alle spalle di Iemmello. (La Gazzetta dello Sport)

Pisa (4-3-1-2): Gori; Birindelli, Aya, Benedetti, Lisi; Gucher, De Vitis, Pinato; Minesso (76' Siega); Marconi (32' Moscardelli), Masucci (86' Fabbro). Marconi. Il Pisa centra il successo, il terzo consecutivo davanti ai propri tifosi, a spese del Pordenone nel posticipo che ha chiuso la quattordicesima giornata di Serie B (Tutto B)

Il Pordenone del primo tempo è invece tutto nel palo colpito da Strizzolo in mezzo ai due gol nerazzurri: destro troppo aperto in area e pallone che torna in gioco. Il dolore però diventa insostenibile e così arriva il cambio con Moscardelli, ma Marconi può dire di aver fatto abbondantemente la propria parte. (Sport Mediaset)

Nel 2-0, nonostante il ginocchio sinistro claudicante, non perde la freddezza e firma il decimo gol in 14 partite. Disastro in trasferta. Di Gregorio 6, De Agostini 6, Camporese 5, Barison 5, Almici 5.5 (dal 74' Monachello 5.5), Burrai 5.5, Pobega 6, Misuraca 5 (dal 55' Chiaretti 5.5), Gavazzi 5.5, Strizzolo 5, Ciurria 5 (dal 66' Candellone). (PisaToday)

Ovviamente sarà possibile vedere Pisa-Pordenone in streaming live su DAZN solo dopo aver sottoscritto l’abbonamento. Andiamo a vedere nel dettaglio le probabili formazioni e come seguire la sfida in diretta tv e streaming su Dazn. (SuperNews)